Ue, Vannacci “Conferma Von der Leyen un’occasione persa”

Ue, Vannacci “Conferma Von der Leyen un’occasione persa”




STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Il discorso di von der Leyen è stato molto ideologico e poco pragmatico: un’occasione persa per l’Europa”. Lo dichiara l’eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci, dopo la rielezione di Ursula von der Leyen alla guida della Commissione europea. Il generale della Lega ha definito le dichiarazioni pronunciate da von der Leyen per ottenere una riconferma “molto contrastanti e poco pragmatiche”.

xf4/sat/gsl

source


30 Comments

  1. Vi ricordo che sfidate forze più grandi di voi a cui non interessa denaro e scemenze da protagonismo la terra questa appartiene alle tenebre e qualche pagliaccio ha pensato di rubare la nostra legione NOOOOO mai!

  2. Dott Vanacci la invito a fare un intervento sullo scempio nel territorio italiano in particolare la Sardegna in nome del green. Ovvero interessi multinazionali che senza alcun scrupolo schiacciano persone- donne uomini e bambini -e territori in nome dell'infamante dollaro. Veda il problema della Sardegna che nn è uno stecchino che nessuno può vedere ma un tronco che acceca e che nn può essere ignorato