Domenica 25 maggio ha segnato la conclusione della stagione agonistica per i giovani atleti del Kodokan Cuneo, che hanno partecipato ad una vibrante competizione presso il palazzetto di Novi Ligure. L’evento ha visto la partecipazione di circa 400 judoka provenienti da diverse regioni italiane e dalla vicina Svizzera, testimoniando la vivacità e la passione che animano il mondo del judo giovanile.
Il Kodokan Cuneo si è presentato con una squadra di nove atleti, i quali hanno dimostrato grande impegno e talento sui tatami, portando a casa risultati di grande soddisfazione per la società e i loro allenatori.
Nella categoria Esordienti A, Dell’Aquila Aurora ha conquistato un primo posto, frutto di due incontri vinti con determinazione e tecnica. A seguirla, Dosso Awa si è fatta valere ottenendo un ottimo terzo posto, dopo aver disputato quattro incontri intensi, vincendone tre e cedendo solo in uno. A completare il successo di questa categoria, Mandrile Matteo ha dominato la scena, vincendo tutti e quattro i suoi incontri e salendo…
0 Comments