Una nuova avventura nel mondo della ristorazione per lo chef romagn…

Una nuova avventura nel mondo della ristorazione per lo chef romagn…


0



“Mi vengono i brividi solamente a dirvelo. Presto verrà aperto il mio nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele, al Duomo di Milano”. Ad annunciarlo, nei suoi canali social, è lo chef Valerio Braschi. Il 27enne, originario di Santarcangelo di Romagna, che vinse l’edizione del 2017 di Masterchef, ha anche anticipato che il nuovo locale si chiamerà “Galleria 1887 di Valerio Braschi“.

“Ragazzi, non vedo l’ora – ha continuato Braschi in un breve video lanciato nei giorni scorsi sul web -, l’entusiasmo è a mille. Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. Sono pronto e carico per questa super avventura”.

Lo chef santarcangiolese si trovava nella città meneghina già da un po’. Infatti, nel giugno del 2023 aveva inaugurato, con il socio Edoardo Maggiori, il ristorante Vibe, in via Ghisleri. Chiusa quella esperienza, se ne apre un’altra, nel centro di Milano. 

Braschi ha aggiunto che nel nuovo ristorante, la clientela potrà trovare il suo menù degustazione “estremo, pazzo, clamoroso” ma, ha aggiunto, “anche un’ottima proposta italiana, dai piatti della tradizione fino a quelli più elaborati”. La data di apertura di Galleria 1887 non c’è ancora, in compenso lo chef ha annunciato che preparerà “la cotoletta alla milanese più pazza e fantasmagorica d’Italia”.


Leggi tutto l’articolo Una nuova avventura nel mondo della ristorazione per lo chef romagn…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-10-06 07:54:00 da

Comments

comments


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi