Nuovo episodio di violenza nel quartiere diventato il centro delle aggressioni e della delinquenza negli ultimi tempi: le Albere. Sconcertante quanto accaduto nella serata di venerdì 13 settembre quando una quindicina di persone – da quanto emerso si tratterebbe di stranieri – ha accerchiato una volante della polizia intervenuta a seguito della denuncia di una ragazza.
La vicenda
La giovane, una 22enne, era assieme a un amico di 4 anni più grande di lei. Si trovavano in un ristorante e la ragazza ha preferito uscire dal locale – come avrebbe raccontato – per espletare alcuni bisogni, complice la lunga fila al bagno.
La gente delle Albere si sente al sicuro?
Ha quindi lasciato la borsetta all’amico, salvo poi appartarsi. E mentre il 26enne la aspettava, due persone lo hanno avvicinato, hanno preso la borsa e lo hanno minacciato con un coltello. Immediata, a quel punto, la chiamata alle forze dell’ordine.
Ma quando la polizia è arrivata sul posto, la pattuglia è stata circondata dalla quindicina di persone, che si sono intromesse per evitare guai a colui che era stato indicato come possibile rapinatore (è poi emerso che non c’entrasse effettivamente nulla con il reale esecutore della rapina). A dar man forte ai colleghi è arrivata la guardia di finanza con due auto, ed ha riportato subito la situazione sotto controllo. La serata è terminata con tre identificati.
Leggi tutto l’articolo una pattuglia della polizia accerchiata da 15 persone 13 settembre
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-09-14 14:31:00 da
0 Comments