una storia d’amore che continua

0


Francesco "Pecco" Bagnaia

2′ di lettura
04/03/2024
– Il campione di MotoGP, Francesco “Pecco” Bagnaia, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Ducati per altre due stagioni, estendendo così il suo legame con la Rossa fino al 2026.

Questa decisione conferma l’unità tra il talentuoso pilota e la celebre casa motociclistica di Borgo Panigale.

Bagnaia, che ha iniziato la sua avventura in MotoGP con il team Pramac, ha conquistato l’attenzione del mondo delle corse con il suo talento e la sua determinazione. Il suo trasferimento al team factory Ducati si è dimostrato un passo fondamentale nella sua carriera, culminando con la conquista di due titoli mondiali consecutivi nel 2022 e nel 2023.

La notizia del prolungamento del contratto è stata accolta con entusiasmo dai fan di Bagnaia e dagli appassionati del motociclismo in generale. Il pilota italiano ha espresso la sua gratitudine e la sua fiducia nel team Ducati, definendo la sua esperienza finora come “bellissima” e guardando con ottimismo al futuro.

In un post sui social media, Bagnaia ha condiviso il suo entusiasmo per il prolungamento del contratto, dichiarando: “Finora tutto è stato bellissimo, ma noi siamo qui per renderlo straordinario, insieme, ancora e ancora.” Queste parole riflettono la determinazione e l’impegno del pilota a continuare a perseguire il successo e a portare la sua collaborazione con la Ducati a nuove vette.

Il rinnovo del contratto di Bagnaia è sicuramente una notizia positiva per il mondo delle corse e testimonia la solidità e la fiducia reciproca tra il pilota italiano e il team Ducati. Con il suo talento innegabile e il supporto di un marchio prestigioso come la Ducati, Bagnaia è destinato a rimanere un contendente di spicco nel campionato MotoGP per molti anni a venire, continuando così la sua “storia d’amore” con la casa di Borgo Panigale.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


Leggi tutto l’articolo una storia d’amore che continua
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-03-04 17:47:01 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More