Una straordinaria Giorgia Meloni a “4 di sera”, da Paolo Del Debbio. Non perdetela!

Una straordinaria Giorgia Meloni a “4 di sera”, da Paolo Del Debbio. Non perdetela!




#giorgiameloni
#governomeloni
#paolodeldebbio
#rete4
#diretta
#live

source


32 Comments

  1. Trasmissioni di comodo dove raccontare le sue storielle senza nessuno che gli contesti mezza cosa.Straordinaria solo per creduloni italici che vanno appresso alla propaganda di questa politicante che da decenni prende lauti stipendi col plauso dei seguaci.

  2. A' Questo Punto Che' Bisogno Ancora Di Piu Della polizia Stradale,A Father mother a Preacher A teacher A Doctor let's do it with a 😊 and Stay Tuned for a Better Safer 🙂 tomorrow for All Americans Stay Tuned for more Tony the barber 💈🙏😘 l f😊

  3. Ottima intervista del bravissimo e poco educato Del Debbio ricordandogli che Giorgia non e' sua sorella e il linguaggio essendo davanti a una figura cosi' importante non si dice me ne fotte anche a me davanti ad una donna di potere. Magari sbaglio io sono troppo all' antica ma il rispetto prima di tutto!!! Ma io dico con tanti giornalisti bravi che ci sono perche' proprio lui?

  4. Grande giorgia….I governi si giudicano dalle leggi che fanno e da come usano i soldi pubblici.
    Governo meloni:
    – taglio ai fondi per le intercettazioni, uno strumento che aveva distrutto la mafia e il malaffare.
    – Eliminato il reato di abuso d’ ufficio, in questo modo i politici possono regalare posti pubblici ad amici e parenti, regalare o vendere appalti e lavori pubblici, quindi le mafie otterranno soldi pubblici con più facilità.
    – Impedimento al carcere preventivo, quindi agevolare i criminali nell’ attività di parlare con testimoni, di crearsi alibi, o di fuggire, in attesa che sia emanato il mandato di arresto.
    – Abolizione della spazza corrotti, il nome della legge parla chiaro.
    – Ripristino dei vitalizi, aumento degli stipendi per i politici, ripristino delle pensione per i politici condannati dalla legge.
    – Condono fiscale: le partite iva e gli imprenditori hanno ottenuto uno sconto del 35% sulle tasse non pagate, mentre i dipendenti che pagano forzosamente le tasse ogni mese niente sconto. Lo stato quindi paga le tasse degli imprenditori, questa manovra è finanziata in parte dall’ abolizione del rdc.
    – Nessuna tassa alle banche.
    E’ solo una parte dell’ operato del governo meloni. Già da qui si evince una volontà di tutelare la corruzione e il furto di soldi pubblici, infatti il pnnr, non è stato ancora utilizzato perché non era possibile rubarlo, ora potranno “utilizzarlo” indisturbati” (200 miliardi).
    In secondo luogo si evince che la destra tutela più gli imprenditori e dimentica i lavoratori e i disoccupati. Questo è il dato.

  5. Presidente Meloni : non mi voglio ripetere che cosa penso di lei e del suo governo e spero con tutto il cuore che ci rimanga per tanto tempo ancora, a proposito di Garibaldi io sono cresciuto in Sicilia aveva unita quella bella terra ma poi è stata abbandonata al suo destino 😢😢😢Forza Giorgia fai il possibile per migliorare almeno per i giovani un futuro migliore un abbraccio forte ❤❤❤

  6. Nel trading, le capacità di analisi tecnica da sole non sono sufficienti; anche la disciplina e la maturità emotiva sono cruciali per il successo. Il detto "tempo nel mercato vs. tempismo nel mercato" è una buona mentalità da avere durante le fluttuazioni del mercato. Grazie alle intuizioni di Martin Davis, ai segnali di trading giornalieri e alla mia dedizione all'apprendimento, ho aumentato i miei guadagni giornalieri. Continua così!