Uno scatenato Marco Travaglio e l’eredità di Berlusconi: “Non si vergognano più di nulla”

Uno scatenato Marco Travaglio e l’eredità di Berlusconi: “Non si vergognano più di nulla”




Uno scatenato Marco Travaglio e l’eredità di Berlusconi: “Non si vergognano più di nulla”
Viterbo, I Pirati della Bellezza, Festival della parola e del pensiero
20 ottobre 2023

source


31 Comments

  1. VERGOGNATI…………… PLURI PREGIUDICATO…………DICI: COME FA LUI….. MA è MORTO BERLUSCONI COGLIONEEEEE…COME FA A FARE ORA!!! COGLIONEEEEE COGLIONEEEEEEEEE!!!! VEROGGNATIIIIIII A PARLARE AL PRESENTE UNA PERSONA CHE NON C'è PIù!!! a te ovviamente nessuna televisione ti offre un programma…. CHISSà PERCHè… BUFFONEEEE!! IL TUO LAVORO è QUELLO DI PUNTARE IL DITO A QUESTO E A QUELLO…. MA FINIRà….IO DICO CHE TI FINIRà!! BUFFONEEEEE PORCA ZOZZA! CON IL CUORE TE LO DICO!!!! SWWWWERGOGNATO! SPERO CHE NON TU VADA IN CHIESA A BATTERTI SUL PETTO PERCHè FAI RIVOLTARE TUTTI I SANTI E CRISTO …. PARLARE AL PRESENTE DI UN DEFUNTO MORTO DA QUANTO TEMPO……………. NON SEI UN UOMO, SEI UN ESSERE NON CLASSIFICABILE, NON DICO BESTIA PERCHè OFFENDO LA CATEGORIA…. E HO SMESSO DI SEGUIRE RENATO ZERO QUANDO UNO COME LUI CHE SI è SEMPRE BATTEZZATO UN ARTISTA CON IL CUORE A TUTTO TONDO TI HA MESSO A FARE UNA RECITA IN UN SUO ALBUM E TI OSANNA! VERGOGNA!! ANCHE RENATO ZERO, TUTTO UNA FARSA è STATA IN 40 E PASSA ANNI… UNA FARSA DI BUONISMO E UMANITà SOLO PER IL DIO SOLDO… VERGOGNATEVI! ABBIATE INVECE UN PENSIERO DIVERSO PER CHI NON C'è PIù. PER VOI IL 2 NOVEMBRE è UNA FESTA GRANDE. CHE SPROFONDIATE NELLE VISCERE DELL'INFERNO…. VERGOGNA!!!

  2. Che Berlusconi sia stato una sciagura politica e culturale per l'Italia, è assodato. Ma Travaglio sbaglia su Fazio, l'hanno letteralmente tartassato, insultato, sputtanato che l'han costretto ad andarsene. E Fazio ha detto "Ha ragione Luciana quando dice andiamo dove ci vogliono". Quindi caro Marco, stavolta non sei stato del tutto chiaro e giusto.

  3. A Travaglio dei 5 syelle non gliene frega niente perche se meritano di essere criticati lo fa invece i leccaculo della destra sperano in qualche incarico o politico o altri incarichi molto remunirativi e parecchi pseudi giornalisti pensano che tutti gli italiani siano stupidi che effettivamente ce ne parecchi visto che hanno votato prima Berlusconi e adesso Giorgia che non e in grado di quidare un paese come l,italia ma siamo su schetzi a parte

  4. Il tuttologo del nulla, come le igeniste dentali laureate alla meretricipoli per no scrivere altro… Adesso, come nel 2023, abbiamo gente che sputa e vilipendia la Costituzione e dunque lo da sui morti che la generarono è contro il Presidente della Repubblica Prof. SERGIO MATTARELLA! E SPUTANO SULLO STATO E SU TUTTI I CITTADINI ITALIANI ONESTI!