Valeria Ciarambino (M5S) risponde a De Luca: “Io chiattona? Lui vale zero”

Valeria Ciarambino (M5S) risponde a De Luca: “Io chiattona? Lui vale zero”




Valeria Ciarambino, apostrofata “chiattona” dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde ai microfoni di Fanpage.it: “De Luca dice di fare la lotta alla violenza di genere e poi è il primo a praticarla. Incommentabile, lui vale zero come persona e come politico. Dovrebbe scusarsi, come minimo”.

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/WNVp4OSwzb0rD_JE

source


21 Comments

  1. Grillini, mi fate ridere! Tutto questo polverone perchè De Luca ha definito chiattona la Ciarambino? Ma come, l'insulto è il vostro modo di comunicare e vi lamentate quando lo fanno gli altri? Grillo ha insultato il nostro Presidente del Consiglio Matteo Renzi definendolo "scrofa ferita" e adesso rompete il cazzo con la Ciarambino chiattona? Ma andate a fare in culo voi, Grillo e la Ciarambino.

  2. Carissima, con molto acume ha capito che questo personaggio borgiano, chiamato la ciambella fecale, (scusi la caduta di stile), ha paura.
    Complimenti.
    Per me ha paura soprattutto dei suoi amici e dei loro consigli, che lo stanno mettendo all’angolo.
    Per tutti, basterebbe il consiglio che gli hanno dato per far mettere in politica attiva i suoi figli.
    Un uomo con un po’ di sale avrebbe mai favorito le nomine dei figli, quando già c’è il padre?
    La verità che la ciambella fecale, ha rotto i …. a qualcuno del suo partito, e gli fanno fare tante mosse sbagliate sino a che se ne andrà via da solo.

  3. Ciarambino ma che le succede? Tra lei e De Luca ci sono anni di insulti reciproci e ora che la Procura scopre tutte ste magagne lei e il suo partito magicamente vi schierate a sua difesa?

    Qualcosa non torna cara Ciarambino.

    Tranne che lei e i 5stelle campani…..