Vallagarina, stalker insegue la ex con un coltello e viene arrestato

0


Il loro rapporto era finito, ma lui non lo accettava ed era arrivato a minacciarla di morte. I carabinieri di Avio e Rovereto, però, lo hanno arrestato dopo una segnalazione della donna, trovandolo anche in possesso di un arma. 

La vicenda ha avuto inizio quando i due, residenti in Vallagarina, si sono separati in maniera abbastanza traumatica. Lui, un 54enne, non aveva accettato la decisione della moglie, e aveva iniziato a insultarla e minacciarla in maniera sempre più esplicita tramite messaggi sullo smartphone, al punto che, dopo una segnalazione della donna, era stato “ammonito” dai carabinieri di cessare le sue persecuzioni. Un avvertimento che però non è bastato: così, quando qualche giorno fa l’ex coniuge ha chiamato il 112 perché lui la stava seguendo in macchina, i militari sono prontamente intervenuti per individuarlo, fermarlo e accompagnarlo in caserma. Perquisendo il mezzo, inoltre, i carabinieri hanno trovato un coltello a serramanico. 

Lo stalker, arrestato, è stato quindi trasferito al carcere di Spini di Gardolo. 


Leggi tutto l’articolo Vallagarina, stalker insegue la ex con un coltello e viene arrestato
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2023-11-16 12:32:37 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More