VANNACCI INCALZA KALLAS IN COMMISSIONE UE ▷ “COME INTENDE FERMARE PUTIN?”: LA RISPOSTA ENIGMATICA

VANNACCI INCALZA KALLAS IN COMMISSIONE UE ▷ “COME INTENDE FERMARE PUTIN?”: LA RISPOSTA ENIGMATICA




▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Vincere in #Ucraina e sconfiggere Putin.
Questo il programma e le intenzioni dichiarate durante lo scrutinio all’Eurocamera da Kaja Kallas, ex premier dell’Estonia con un passato non particolarmente florido con la #Russia. Con nonna e madre deportate in Siberia durante la seconda guerra mondiale, e con l’accusa di aver distrutto i monumenti dei soldati sovietici nel suo Paese. “I crimini contro la memoria dei liberatori del mondo dal nazismo e dal fascismo devono essere perseguiti”, disse in quell’occasione la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
Così la Russia l’avrebbe inserita nella lista dei ricercati. Ora Kaja #Kallas, indicata come Alta rappresentante designata per la Politica estera dell’Unione europea, superato l’ultimo esame, dovrà “fare diplomazia” sulla situazione ucraina.
Durante lo scrutinio è stato Roberto Vannacci a chiederne le modalità.
#guerra

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

source


23 Comments

  1. Una bella domanda e ….una ottima risposta …del "khazz." ….che non ha risposto alla domanda di Vannacci ed servita solo a mettere in pratica la solita "supercazzola" oratoria già vista in qualche film italiano del passato. E pensare che sono pure pagati lautamente per raccontarci delle mink..te.

  2. Nessuno dalla parte occidentale che parla di un tavolo di discussione con Putin , un incontro, niente di niente.questa è bella loro capiranno di aver sbagliato !!???!!!????. Ma questi sono pazzi o scemi continuano a morire centinaia di soldati ogni giorno e migliardi di euro in armamenti… quando la finite luridi incapaci guerrafondai.

  3. Non ha detto praticamente nulla a parte che la Russia ha sbagliato. E non ho capito il riferimento all' abbandono dell' Afganistan da parte della Russia. Ma non era l' America di Biden che abbandono' l'Afganistan lasciando le persone che l'avevano appoggiato ad un destino terribile? Ma chi le passa le veline a questa Kallas. Una persona incompetente….o competente nell'arrampicarsi sugli specchi e non rispondere alle domande dell' onorevole Vannacci.