Saranno Claudio Cagnoni e Alessia Demartino
VERCELLI – Sono stati presentati questa mattina, venerdì 13 settembre, in Municipio, i nuovi Bicciolano e Bela Maijn. Le maschere del Carnevale Vercellese. A vestirne i panni saranno Claudio Cagnoni e Alessia Dimartino.
Nel corso dell’incontro con la stampa è stato anche presentato il “Corteo Storico”, che si svolgerà domenica 6 ottobre e al quale parteciperanno, come sempre, tantissime maschere, provenienti anche da fuori provincia. Quindi, una sorpresa: il carnevale vercellese sarà infatti ospite al Columbus Day, a New York, la giornata nazionale che ricorda, negli USA, l’arrivo di Cristoforo Colombo. Evento molto sentito dalla nutrita colonia italo-americana.
Alla presentazione erano presenti il sindaco Roberto Scheda, gli assessori Sabatino e Locca, il presidente del Comitato Manifestazioni Vercellesi Stefano Roncaglia, il Bicciolano uscente Leandro Falletti.
Servizio fotografico Alberto Cantarella – Vercelli Notizie ©
Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma
Vietata redistribuzione e pubblicazione di contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore
Claudio Cagnoni, 71 anni, è un volto noto del mondo della comunicazione vercellese. Giornalista, attualmente è una delle “voci” di Vercelli Web Tv. In precedenza è stato speaker a Radio City Vercelli, nonché redattore a La Sesia.
Alessia Demartino ha 38 anni e lavora, come impiegata, all’Unione Agricoltori. Mamma di Vittoria, 9 anni, in passato ha vestito i panni delle maschere femminili dei rioni Cervetto e Ciaferu.
Leggi tutto l’articolo Vercelli: volti nuovi per Bicciolano e Bela Maijn
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-13 18:59:44 da Andrea Borasio
0 Comments