Via del Corso sarà inondata dai profumi dell’ Acqua di Sardegna

0



La Sardegna e i suoi profumi inonderanno Via del Corso. Sulla strada più famosa dello shopping romano aprirà il prossimo 22 novembre un monomarca dell’azienda “Acqua di Sardegna”.

Il brand sta ottenendo un successo sempre maggiore nel settore della profumeria artistica. Fondata nel 2008, l’azienda ha intrapreso una costante e duratura crescita, presentando ogni anno nuove fragranze che si aggiungono alla sua collezione. Nel 2017, Acqua di Sardegna ha compiuto un importante passo in avanti, entrando nel mondo della profumeria artistica con la creazione della Luxury Collection Sandalia.

La filosofia di Acqua di Sardegna si basa sull’ascolto dell’identità profonda dell’isola e sulla ricerca dei profumi che rappresentano la sua vera natura. La maison ha saputo trasformare queste sensazioni in fragranze evocative, che raccontano una storia attraverso l’armoniosa miscela di istinto e ricerca, creatività e cura.

Dopo l’apertura del primo negozio monomarca ad Alghero nel 2019, presso l’aeroporto Riviera del Corallo, Acqua di Sardegna ha continuato a espandersi con nuove aperture a Cagliari e Villasimius. Il prossimo traguardo per l’azienda sarà l’inaugurazione di un nuovo negozio nella Capitale.

L’azienda sarda è stata guidata con competenza imprenditoriale da Mauro Aprea, che ha contribuito al successo internazionale del marchio, esportando le fragranze nei mercati esteri più importanti.


L’articolo Via del Corso sarà inondata dai profumi dell’ Acqua di Sardegna
roma.repubblica.it è stato pubblicato il 2023-11-16 16:30:30 da repubblicawww@repubblica.it (Redazione Repubblica.it)

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More