Viaggio a Napoli

Viaggio a Napoli


source


21 Comments

  1. L'aria fredda aumenta i consumi, la pioggia e la strada bagnata aumentano i consumi, la nebbia aumenta molto i consumi.
    Se trovate freddo, strada bagnata e nebbia siete spacciati. In queste condizioni io vado al massimo a 100 km/h, alla fine arrivo prima e rischio meno che andare a 130 km/h.

  2. Grandi ragazzi.
    Non ho potuto seguirvi in diretta.
    Parlando di consumi, se si uniscono: basse temperature e pioggia……è un bagno di sangue.
    Concordo Mario: Napoli è una bellissima città. Come tante altre ha dei problema in alcune zone, ma il centro è fenomenale. D'altra parte è stata tra le capitali europee del passato, una delle più belle.
    Saluti.

  3. Ciao Romano e Mario intervengo per testimoniare che sulla E45 le colonnine ci sono e sono sufficienti, nel mese di agosto di quest'anno sono andato da Roma a conegliano veneto e non ho avuto problemi di nessun genere, "andata" 1. Ricarica al 100% via flaminia 871 a roma. 2. Ricarica via tiberina 44b a deruta dentro il supermercato conad (Ewiva) 3. Strada statale romea 510/b (ionity) sono arrivato a conegliano veneto.
    (Ritorno) 1. ricarica 100% a conegliano veneto via san giuseppe 25 ionity 2. Mercato Saraceno via luigi Einaudi 7 9 90% e sono arrivato a Roma con il 40% quindi al ritorno ho fatto una sola ricarica durante il tragitto. Ciao Salvatore Paternoste e ho una id4 1st edition

  4. Commento da Napoletano: a Napoli città è un disastro 😅. Anche in zona costiera Amalfi la situazione è penosa. Paradossalmente però in provincia non è tanto male, ci sono tantissime colonnine da 50 e 90 kw sparse per tutti i vari paesi e un Supercharger in centro commerciale ad Afragola. Consiglio a chi arriva a Napoli, caricate PRIMA di entrare in città 🙂

  5. Ho fatto molte volte la E45, andando da Rieti a Siena e ritorno. È una strada che ti costringe ad andare a 80 oppure direttamente a 120, perché sulla corsia lenta è pieno di buche e se gia vai a 90 ti vuoi suicidare, su quella di sorpasso l'asfalto è un po' meglio ma sei costretto a tirare tutto il tempo perche dietro hai continuamente (e anche giustamente) gente che spinge da 110 in su.

  6. Grazie per la spiegazione! Potresti aiutarmi con qualcosa di non correlato? Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Qual è il modo migliore per inviarli a Binance?