Vincenzo De Luca: “Campania da giallo a rosso in 72 ore” – Che Tempo Che Fa 15/11/2020

Vincenzo De Luca: “Campania da giallo a rosso in 72 ore” – Che Tempo Che Fa 15/11/2020




https://www.raiplay.it/programmi/chetempochefa – “Nel giro di 72 ore la Campania è passata da zona gialla a zona rossa. Una decisione che ha lasciato delle zone d’ombra. Il Ministero dica cosa è accaduto”. “In collegamento il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

source


44 Comments

  1. De Luca è buono a parlare
    È grave che ha chiuso le scuole.non se me frega che la gente muore. e un assassino del Popolo Vorrei vedere Lui al posto degli altri non si sa mai ,,!.
    Mi sei scaduto.
    sei un vigliacco. tutto può succedere, Salva la gente in ospedale muoviti!!!

  2. Dottor de Luca!Per l'ennesima volt le rinnovo il mio elogio per come sta combattendo questa battaglia,contro la pandemia!Le faccio i complimenti per il coraggio che sta dimostrando nel mettere in atto le sue idee,nonostante lo schifo dell'aggressione mediatica e nonostante, venga osteggiato persino da chi lei sta cercando di difendere!Lei è un esempio da seguire,come politico e come uomo!

  3. Non ho capito per quale assurdo motivo , se veramente fosse stato un infermiere a depositare delle gocce di glucosio nel pavimento x attirare le formiche , il sig. de luca non abbia provveduto personalmente a far prendere provvedimenti verso questo presunto operatore sanitario . tenendo presente che in questo paese vige sempre l'abitudine di scaricare sul piu' "indifeso" l'accusa o l'individuazione del capro espiatorio. Sig. de luca , gli infermieri sono persone , oggi,laureate, operatori sanitari tra i migliori in Europa e non solo , stento a credere che un infermiere si prodighi a giocare o a divertirsi immolandosi a pifferaio magico x adunare un formicaio, e quindi mettere a repentaglio la salute dei pazienti, il fatto di avere una divisa bianca o verde o blu che sia , non significa necessariamente che si tratti di un infermiere . ma siccome siamo in italia , le caste formatisi dai tempi medioevali , sono intoccabili e addirittura non accusabili , per l'amor di dio !!! rischieresti di sparire dall'acquario non essendo un cetaceo !!!

  4. Sono campano e mi ripugna sentire e vedere quest' uomo meschino alla guida della mia regione. Qui in un suo ennesimo volgare, narcisista, arrogante, mentecatto e patetico sproloquio: raccapricciante.
    Sarebbe del resto interessante vedere lo stesso da costui continuamente evocato principio di "rigore", il cui uso è qui vantato nei confronti di chi passeggia sul lungomare di Napoli, applicato alla corruzione, al degrado sociale ed ambientale impressionanti, alla criminalità capillare e ai clan camorristici che hanno le mani sulla quasi totalità di questa mia povera regione devastata, ma un tempo gloriosa e splendida, faro di civiltà e cultura, la terra fu, un tempo, "felix".

  5. SIAMO arrivati alle comiche , orari prestabiliti ( il virus funziona entro fasce orarie ) , zone rosse, gialle , viola , verdi ecc., ( Praticamente siamo alla stregua di un semaforo o un arcobaleno 🌈 ), il top del top delle prese per il DERETANO . Pensavo che ci stessero trattando da TROGLODITI rincoglioniti , INVECE mi debbo ricredere , ci han preso anche per PICCIONI .