Nuova puntata della polemica a distanza tra il presidente della regione Campania Vincenzo de Luca ed il Movimento Cinque Stelle, in particolare contro l’On. Luigi Di Maio.
Video tratto dalla trasmissione Campania Regione Europea di Lira Tv Salerno
source

Vincenzo de Luca vs Di Maio e M5S (parte seconda)
37 Comments
You must be logged in to post a comment.
Fa più ridere di crozza
Per lui il NORMALE é il MALE nella NORMA!
e chi si dovrebbe candidare?? un CORROTTO come te forse vero hahaha BUFFONE a casa te ne vai tra poco. Fail il camorrista ma manco bene lo sai fare, visto che i gudici ti hanno beccato subito
de luca top!!!
Di Maio … personagggettto … e poi … in campania … Di Maio … l'ho portato IO!
perchè tu hai lavorato?
imbecille!!!
Come parla bene De Luca che fa nominare il figlio Roberto ad assessore al Bilancio e sviluppo del Comune di Salerno, senza farlo passare dal confronto elettorale.
E nella vita, il figlio di De Luca, cosa ha fatto? Che curriculum vitae ha per essere nominato assessore esterno ad una materia così delicata? È per caso un docente universitario con esperienza comprovata? È un dirigente pubblico di lungo o medio corso?
No.
Siamo alla pura successione dinastica, in pieno sprezzo dei cittadini che hanno espresso delle preferenze con il proprio voto. Questo è il futuro che attende agli under-30 che hanno votato a Salerno le liste collegate a Vincenzo Napoli consentendo così questo passaggio di padre in figlio.
Altro che futuro…
A me non interessa difendere Di Maio, perchè credo poco nelle capacità politiche del M5S.
Ma ascoltare questo intervento di De Luca fa rivoltare lo stomaco…
Dimenticavo: nel passato ho anche votato De Luca, ma questa porcata del figlio assessore, mi ha alfine aperto gli occhi…
Di Maio,quello che faceva lo steward del Napoli! puah…
Togliamo pure le parti più colorite in cui si diverte a prendere in giro Di Maio, ma il succo di quello che sostiene mi pare inattaccabile.
Io mi fido di più di uno con le scarpe da tennis, piuttosto che i vecchi incravattati.
Egregio sig. De Luca,
per lei è così irresistibile la brama di mettersi in competizione facendo il comico (in versione intellettuale) per generare un'onda emotiva contrapposta? Se così fosse, mi rincresce informarLa che ha fallito miseramente, in quanto le sole "virtù" che traspaiono dalle Sue colorite affermazioni sono soltanto l'arroganza e l'insolenza. Anzi, a dire il vero si coglie piuttosto il Suo più che motivato terrore che l'onda emotiva possa diventare uno "tsunami" di legalità che si abbatterà in primis sulle istituzioni.
Pertanto, caro Presidente, viste le condizioni burrascose, e a meno che Lei non creda addirittura di essere Mosè, valuti bene la possibilità di doversi "sgonfiare" un po' e di navigare a "vele basse" senza le spavalde manovre di Schettiniana memoria….
Obtorto collo, spero che al momento i Suoi emolumenti siano adeguati alle Sue competenze e all'incarico conferitoLe democraticamente. Diversamente ne sarei molto rammaricato. Nell'attesa che si calmino le acque Le auguro buona permanenza.
Essere attaccati da questi personaggi disgustosi è una medaglia d'onore al M5S. Questo buffone si permette di dire che la Raggi è una "bambolina imbambolata"? E lui allora cosa sarebbe se non uno squallido buffone?
Attaccano Di Maio perché hanno paura. Quando mai questo consumatore abusivo di ossigeno di De Luca avrebbe lavorato? E poi ha messo pure il figlio in politica. Dovrebbe solo stare zitto e vergognarsi, ma questa di gente la vergogna non sa cosa sia.
DE LUCA HA PIÙ SERIETÀ DI MAIO IN UNA UNGHIA DI MEZZO PARLAMENTO, di sicuro non è la dialettica l'arroganza la sua verità assoluta la sua paura la sua boria, (che le mancano). Vorrei veramente vedere un dibattito pubblico fra voi due,
Bravo De Luca
Di Maio non ha nessun titolo e mai fatto niente !
E' ignorante e incompetente !! Oltre che arrogante
De Luca:un uomo , una leggenda
Una bella bacchettata!…finalmente qualcuno che parla chiaro! Grande De Luca…
Mi fate schifo. Ma un giorno ve ne andrete a casa. Col merito anche di quel ragazzetto capelli a spazzola e giacchettina di Di Maio.
ALLA GRANDE M5S !!!!!
Via questa gente!!!
Ah nb, dal blog di Beppe Grillo: "Un nuovo regolamento regionale presentato dalla giunta di De Luca estende l'utilizzo delle auto blu ai suoi 13 consiglieri personali, che per legge dovrebbero essere a costo zero. Nello stesso regolamento regionale si parla di riduzione dei costi per le auto blu. Non solo De Luca amplia i soliti odiosi privilegi della politica, ma si prende anche gioco dei cittadini."
Ah il M5S rifiuta da sempre ogni privilegio e le auto blu.
mi chiedo per quanto tempo ancora dobbiamo vedere questi vecchi al governo! basta!!! non vi sopporto piu! se parli male di di maio vuol dire che lo temi! e fai bene perché il popolo italiano e' dalla loro parte!
Il sig. Vincenzo De Luca ha esperienza del Mafia Istituzionalizzata della Partitocrazia Italiana, che addestra e afflilia giovani a rubare in gravatta e camicia e giacche a due bottoni abbottonati, come ha fatto lei quando era giovane è già a 28 anni imparava il mestiere delle mazzette ed appalti agli amici degli amici.
Il sig. Vincenzo De Luca è così difficile vedere un Giovane Cittadini Italiano Onesto Educato, che entra in un Movimento 5 Stelle M5S e democraticamente si Candida a Primo Ministro dello Stato Italiano, " Si Candida" in un Paese Civile e Democratico.
Il sig. Vincenzo De Luca è dispiaciuto, perchè nella Partitocrazia Italiana, i giovani devono fare la carriera di mafiosi, cammorristi e n'andrangheta, senza darlo a vedere in cravatta e camicia, quando avranno imparato a ribuare, per il partito, per se stesso e per gli amici degli amici, farà carriera.
L'ON. Luigi DI MAIO HA FATTO LA COSA PIU' STRAORDINARIA DELLA SUA VITA, PER I CITTADINI ITALIANI E PER LO STATO ITALIANO, HA DETTO SI PUO' GOVERNARE L'ITALIA SENZA LA MAFIA ISTITUZIONALIZZATA.
Sig. Vicenzo De Luca i GIOVANI ITALIANI ONESTI CON PROGETTI POLITICI SERI, NON VANNO OFFESI, NE DEVONO CHIEDERE IL PERMESSO A LEI CHE HA CONTRIBUITO ALLA MISERIA DEL POPOLO ITALIANO E DELL'ITALIA.
AUGURI !!! ON. LUIGI DI MAIO PER LA CANDIDATURA A PRIMO MINISTRO DELLO STATO ITALIANO
AUGURI AI SINDACI M5S E AUGURI AI PARLAMENTARI E TUTTO IL MOVIMENTO 5 STELLE.
sito web www italialibera net
VIVA ITALIA LIBERA
Siiiiiii…….uno meglio dell'altro!
Ex Opis
DE LUCA mi domando parli solo dei parlamentari 5S ti fanno così tanta paura perché non parli di tutto il merdaio che ti sta accanto in parlamento???? Loro sicuramente li conosci meglio di loro ti fidi ciecamente sembra quasi che abbiate la stessa mamma……
un povero illuso con le sue convizioni ….
vecchio oratore del nulla …atteggiamento da super boss della camorra
non so se mi fa sorridere di più De Luca con la sua ironia oppure i commenti traboccanti di bile dei grillini …
mi dà l'impressione di un menestrello, che inventa storie per paura di perdere il posto…senza sapere che lui è un perdente quasi senza lavoro. non vedo l'ora..
Mai parole più azzeccate furono pronunciate su quel damerino analfabeta di Di Maio
Tie', oggi ha preso il 33 per cento!! Rosica!!!
Luigi è un grande uomo,tu un viscido essere inutile schifoso.
Di Maio non ha mai fatto niente tranne il webmaster e vuole candidarsi come presidente del consiglio
De Luca parli bene sei anche simpatico …peccato che sei del pd
Non mi dispiace affatto che Grillo Di Maio e i 5 stelle l'hanno messo nel culo a tutti quei coglioni che hanno votato x loro. Godo come un pinguino messicano. Vi saluto tutti con affetto Roberto
Meraviglioso uomo lei dovrebbe essere il nuovo presidente della repubblica almeno finalmente ci sarebbe un uomo vivo
E adesso, sull'orlo della terza guerra mondiale con Di Maio agli Esteri… De Luca=Cassandra