2′ di lettura
19/04/2025
– Anche a pasquetta non si ferma la Vis Pesaro, lunedì 21 aprile i biancorossi ospiteranno in casa la Spal. Si gioca al Tonino Benelli di Pesaro, il calcio d’inizio è in programma alle ore 15:00 nel match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C NOW.
La Vis Pesaro incontra la Spal nella penultima giornata di campionato, i pesaresi stanno vivendo forse il momento più buio della stagione raccogliendo otto punti in dieci giornate con solamente una vittoria. Stellone rimane però giustamente positivo ed orgoglioso della stagione disputata dai suoi ragazzi fino a questo momento; una stagione che, indipendentemente dai risultati che otterrà la Vis nelle ultime due partite, è destinata a rimanere nella storia del club marchigiano. Ben diversa è stata invece la stagione della Spal, la squadra ferrarese ha vissuto tanti momenti difficili trovandosi relegata nella parte bassa della classifica per tutto il campionato. I ragazzi di Tacopina devono vincere a Pesaro per non pensare alla retrocessione diretta , la partita sarà quindi tutt’altro che facile per i biancorossi che vorranno a loro volta vincere per blindare il settimo posto per avere più risultati utili al primo turno dei play off. Non saranno disponibili contro i ferraresi Bove, Palomba e Forte, ancora fermi ai box per problemi fisici.
Le parole di mister Stellone in vista del match:”A livello fisico e di dati la squadra sta bene, in una stagione ci sono sempre dei periodi più o meno positivi ed è normale che accada, dobbiamo restare tranquilli perché stiamo facendo un campionato fantastico battendo tanti record. Ora il nostro obbiettivo, oltre che vincere con la Spal, è proteggere il settimo posto, con lo staff continuiamo a lavorare mettendo sempre un pizzico di attenzione in più per fare più punti possibili, comunque vada i ragazzi meritano solo applausi. Affrontiamo una squadra che ha vissuto momenti difficili e che è stata sempre in zona play out questa stagione, loro cercheranno di fare punti per scalare in classifica, sarà una partita difficilissima perché loro sono disperati, noi no.”
Dirige l’incontro il signor Claudio Giuseppe Allegretta (Molfetta), affiancato dagli assistenti Giacomo Bianchi (Pistoia) e Stefania Genoveffa Signorelli (Paola), quarto uomo Marco Mammoli (Perugia).
SEGUI LA DIRETTA TESTUALE LIVE SU VIVERE PESARO.
0 Comments