“Vite: storie di Felicità”, ultimi 500 posti per lo spettacolo gratuito a “PalaDelMauro”

0


Recandosi per tempo, sarà possibile occupare i posti ed assistere comodamente all’evento “L’Arte di realizzare l’impossibile”

pala del mauroAvellino – Ultimi 500 posti disponibili per partecipare gratuitamente allo spettacolo in programma domani, venerdì 17 novembre, alle ore 21, presso il Palazzetto “Giacomo Del Mauro”, nell’ambito del tour “Vite: storie di Felicità”, ideato e progettato da Generali, con il coinvolgimento dei giovani delle scuole superiori, e presentato questa mattina in conferenza stampa.

Per partecipare basterà iscriversi attraverso il link https: //unavitapiu.generali.it/it/tourvite/71c19f57c153fa4fb1b051c7965a8151/vvv, e compilare i campi richiesti. Recandosi per tempo, con un minimo di anticipo, sarà possibile occupare i posti ed assistere comodamente all’evento “L’Arte di realizzare l’impossibile”, con performer, maghi e illusionisti che, attraverso le loro abilità, dimostreranno concretamente che l’impossibile non esiste.

Source: www.irpinia24.it


L’articolo “Vite: storie di Felicità”, ultimi 500 posti per lo spettacolo gratuito a “PalaDelMauro”
www.irpinia24.it è stato pubblicato il 2023-11-16 13:13:40 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More