vittoria in tre set contro Tsp Don Celso

0


1′ di lettura
18/11/2023
– Punti preziosi per la Montesi Volley Pesaro. La formazione pesarese nella sesta giornata del campionato di Serie C ha ospitato e sconfitto in tre set la TSP DON CELSO, formazione di Fermo. Una prova di qualità per i biancorossi che raccolgono la terza vittoria stagionale in C, ma soprattutto conquistano punti importanti, anzi importantissimi, per la classifica del Girone A.

LA PARTITA – Il primo set se lo aggiudica la Montesi Volley Pesaro. Le due squadre lottano punto a punto fino al 9-12, quando è Fermo a provare la fuga. Coach Antonini richiama i suoi e al ritorno in campo i biancorossi pareggiano e mettono la freccia: Vagnini e Ciccarelli a muro lanciano la Montesi mentre Coccia chiude sul 25-21. Funzione il muro della squadra pesarese: lo si nota anche nel secondo set quando i ragazzi di Coach Antonini dominano per lunghi tratti e conquistano il secondo parziale con un netto 25-14. Torna l’equilibrio nel terzo set.

Cantabene e Ciccarelli portano la Montesi sull’8-5, ma gli ospiti riescono a trovare il punto di contatto sul 16-16. Si prosegue quasi punto a punto, poi Coccia scaccia la paura e indirizza i suoi verso la vittoria del set. Termina 25-22 il terzo parziale e i biancorossi si aggiudicano l’incontro per tre set a zero. Altra grande prova per i biancorossi di Coach Antonini che grazie alla seconda vittoria consecutiva in campionato vanno a quota dieci punti nella classifica del Girone A. La Montesi Volley Pesaro nel prossimo turno di campionato affronterà in trasferta Pallavolo Sabini.

MONTESI VOLLEY PESARO 3–0 TSP DON CELSO (25-21)(25-14)(25-22)


Leggi tutto l’articolo vittoria in tre set contro Tsp Don Celso
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2023-11-18 19:46:01 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More