Vittorio Feltri: I meridionali? Credo che in molti casi siano inferiori.

Vittorio Feltri: I meridionali? Credo che in molti casi siano inferiori.




No Comment.

source


29 Comments

  1. Signor Feltri, io non sono della Campania ma tengo a precisarle che ha ragione da vendere quando dice che molta gente della Campania e non solo, anche della Puglia, Calabria, Sicilia, dal Sud in generale, sceglie di spostarsi al Nord per curarsi. Sicuramente a motivo delle strutture che lei sottolinea essere all'avanguardia.
    Certamente però, non può essere sfuggito ad una persona colta com'è Lei, una piccola realtà e cioè, quella che la naggior parte dei medici che stanno nelle strutture del Nord, provengono dal Sud, laureati nelle università del Sud.
    Che posso dirle? Al Nord buone strutture, quindi buoni muratori, per medici che arrivano dal Sud per curare….
    L'Italia è bella, quando tutti mettiamo al servizio di tutti cio che abbiamo.
    Direttore, una persona che sta in alto non ha bisogno di farsi vanto di nulla, né di esprimersi come l'ultimo arrivato o di spararle grosse. Invidia della Lombardia?😂
    Un uomo che fa razzismo!
    Che miseria!
    Per contestare parole tristi come le sue si dovrebbe scendere moolto in basso.
    Ma anche la infelice frase di Giordano…" me li fa arrabbiare " . Dovrebbe sapere che la rabbia è dei cani.
    Le persone provano disgusto, non rabbia.

  2. Dio esiste ed è capace di tutto e solo lui ha i poteri magici (giusto per far capire quali poteri) e ha creato il bene e il male e ha creato la sofferenza sia fisica che mentale e lascia il male diffondersi tra le persone. Non è per criticare Dio ma per dire la verità su lui

    L'islam è l'unica vera religione di Dio.
    Nell'islam l'inferno non è eterno per nessuno.

    bisogna leggere in arabo i versetti da 128 a 130 (An naam)

    V.107v108 hud
    V.23 An naba
    v.35 al jaathiya
    e il profeta mohamed ci ha parlato dell'ultima persona a uscire dal fuoco e entrare in paradiso

  3. I meridionali "inferiori"? Quando laggiù in Calabria PITAGORA insegnava matematica e geometria su al nord andavano in giro ancira vestiti di pelli a caccia di marmotte…grazie Feltri per le caxxate che spari, mi hai trasformato una giornata noiosa in una giornata allegra e piena di risate! 😃

  4. Caro direttore io sono un ingegnere meridionale e lavoro per una grossa azienda italiana.
    Mi sono laureato a Palermo e non ho competenze di livello inferiore rispetto ai miei colleghi genovesi o triestini. Anzi le dirò che loro stessi più volte mi hanno detto che non avrebbero saputo replicare la qualità del mio lavoro.
    Lo sa perché? Perché io ho sempre vissuto sulla mia pelle il razzismo e la considerazione di inferiorità che lei e i suoi seguaci alimentano in merito al sud Italia e ai meridionali.
    Questo disprezzo e la condizione economica disagiata della mia terra dovuta all'assenza di uno Stato equo e giusto mi ha portato probabilmente a studiare troppo al punto da raggiungere un livello di preparazione superiore a quello dei colleghi del Nord Italia. Sapevo fin dall'inizio che avrei dovuto studiare di più per assicurarmi un posto di lavoro nelle regioni che sono considerate Italia e che avrei dovuto lasciare la mia terra considerata Africa.
    Il razzismo delle sua linea di pensiero spacca l'unità del nostro Paese e colpirà molto presto le sue amate regioni del Nord.
    Io meridionale inferiore nel frattempo ho ricevuto un'ottima offerta lavorativa in Germania e sono felice finalmente di lasciare l'Italia a lei e a gente come lei dato che non sono gradito e sono considerato un parassita. Si diverta in Italia con l'attuale rapporto debito/PIL e con la crisi demografica. Vi auguro il default il prima possibile. Continuate così con i vostri governi di destra che siete sulla strada perfetta.
    Auf Wiedersehen! 🎉