VITTORIO FELTRI INCONTENIBILE: PRIMA DI SANGIULIANO “3 MILIONI BRUCIATI E NESSUNO HA MAI FIATATO”

VITTORIO FELTRI INCONTENIBILE: PRIMA DI SANGIULIANO “3 MILIONI BRUCIATI E NESSUNO HA MAI FIATATO”




VITTORIO FELTRI INCONTENIBILE: PRIMA DI SANGIULIANO “3 MILIONI BRUCIATI E NESSUNO HA MAI FIATATO”

Vittorio Feltri, senza mezzi termini, critica la gestione dei fondi prima dell’arrivo di Gennaro Sangiuliano al Ministero della Cultura. “Tre milioni bruciati e nessuno ha mai fiatato,” ha dichiarato Feltri, accusando la precedente amministrazione di negligenza nella gestione delle risorse pubbliche.

🔔 Iscriviti e Attiva la Campanella! ❗ Se trovi questo argomento interessante e vuoi restare aggiornato su tutte le novità, iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere i prossimi video! ❗ 💬 Lascia un Commento qui sotto! ❗ 👍 Like e Condividi! ❗ ✅ Se ti è piaciuto il video, lascia un “Mi Piace” e condividilo con i tuoi amici! ❗

source


35 Comments

  1. Immagino che favoritismi come quello di Franceschini c'è ne siano parecchi da parte di tutti, purtroppo: bisognerebbe senz'altro aumentare i controlli.
    Il caso Sangiuliano ha fatto scalpore per via della mancata nomina, altrimenti a mio parere sarebbe passato sotto silenzio.

  2. I contributi finanziari che danno i piccoli comuni di frequente vengono molto ben valutati dalle Giunte Comunali se sono meritevoli da essere concesssi.

    In Svizzera in alcuni cineforum si proiettano in lingua italiana pellicole che sono sconosciute e racvontano una cultura italiana denigrante di modelli culturali dove i Nordici si fanno lidea dell'Italia.

  3. ah…ecco perchè dalla "sinistra" Sangiuliano è accusato di aver tagliato i fondi al cinema…vecchia storia comunque…da sempre (come per altro per i giornali che non compra più nessuno), lo stato elargisce questi "fondi" per non far morire di fame i figli minori della cinematografia italiana…per far appunto produrre film che poi non vedrà nessuno o quasi…diciamo che anche qui la "sinistra" è orba…e se vogliamo anche parlare di "voto di scambio"…chissà come mai il mondo dello spettacolo e la carta stampata è quasi sempre della loro parte…

  4. Ridicolo,si vuole giustificare SanGiuliano e tutto quello che hai fatto,tirando fuori un vecchio film,probabilmente brutto(non lo conosco) come tanti altri usando tra l' altro termini che definire fascisti è un eufemismo
    L' ho detto altre volte e mi ripeto: lo scandalo è che ancora si continua a far parlare e pagare gente come Feltri

  5. Ma Feltri mi sa che si è rincoglionito…oppure un altro tentativo di distruzione delle masse! .. che il ministro abbia finanziato un film che poi si è rivelato un bluff mica è una colpa!..non mi pare che ci sia un garanzia di una buona riuscita quando finanzi ! E COMUNQUE CON TUTTO IL CAOS DELLA GUERRA CHE C'È, ma chi CAZZ se ne frega di 3.000.000 quando l Italia ha dato DECINE E DECINE DI MILIARDI A ZELENSKY!… Incazzati su questo invece delle veline della politica! SIETE TUTTI UGUALI!..giornalisti appecoronati al sistema

  6. I soliti sinistroidi tutti bravi tutti onesti prrrrrr.
    Bravo Feltri sei unico e raro
    Magari ce ne fossero tanti giornalisti come te.scusa se ti ho dato del tu ma x me sei uno che ascolto sempre molto volentieri xché dici sempre tutto con schiettezza senza peli sulla lingua.Bravo
    Bravo bravo.

  7. Lo avevo immaginato che tutti contro il governo meloni, le sinistre con l'auto di qualcuno in alto, molto alto, e una gran fetta di magistratura rema CONTRO QUESTO GOVERNO ! erano abituati di non andare più alle urne ma a giuochi di palazzo, quindi i cittadini che hanno votato e stato invano secondo me, oggi cosa ché fa questo governo per sino sino riforme , adesso per la maggior parte e IDEOLOGICAMENTE sbagliato!! ma non discute sui contenuti di riforme !! siamo in una dittatura nascosta dietro le quinte !!