Vittorio Feltri su Maria Rosaria Boccia: “Chi di noi non ha avuto un’amante? Certo che non lo …

Vittorio Feltri su Maria Rosaria Boccia: “Chi di noi non ha avuto un’amante? Certo che non lo …




Vittorio Feltri (Il Giornale) su Maria Rosaria Boccia: “Mi auguro che smetteremo di parlarne, mi sembra di leggere Novella 2000, sono stupidaggini. Sembra che Sangiuliano abbia combinato chissà cosa, io sarei all’ergastolo”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


9 Comments

  1. I giornali di sinistra da quando c’è questo Governo, pur di delegittimare i suoi componenti si sono ridotti a fare gossip ed io per leggere qualcosa di serio, ho abbandonato dopo 20 anni di fedeltà sia il Corriere della sera che La Stampa… Repubblica avevo smesso di leggerlo già nel 2.000… Ora per avere contezza di politica leggo Libero, Il Tempo e Il Giornale… e, naturalmente, non voto più PD…

  2. Hei tu viso pallido! Perché non ci parli di quei due che concubinavano nell’attico del Campidoglio di cui non ricordo nomi..lui sposato con prole (sic!) poi abbandonata… nota bene, viso pallido, a quei tempi vigeva il reato di adulterio… allora che dici viso più pallido?

  3. Mo alla Boccia hanno mannato i carabinieri a sequestrà tutto, Giorgia la fascistella, vuole esse sicura che la bionda non abbia nulla di compromettente. Presto nun sarà piú possibile manifestà contro il governo, i giornalisti che nun se adeguano alla dittatura de Giorgia verranno bullizzati dalle forze dell' ordine e daje e daje arresterà coloro che nun vogliono hannà a combatte in Ucraina. W Giorgia, prima l' Italiani 😂😂😂