Vittorio Sgarbi: ‘Il sindaco di Napoli De Magistris ha un atteggiamento di condizionamento delle scelte che non è tollerabile, è un potere abusivo. Invece di difendere la sua città, ha fomentato delle azioni violente contro Salvini’.
source

Vittorio Sgarbi su De Magistris: ‘Chiedo lo scioglimento del Comune di Napoli per mafia’
6 Comments
You must be logged in to post a comment.
Sono stato a Quarto Oggiaro e anche nel centro di Milano,a parte la puzza di Ciminiera presente in città e i muri tutti imbrattati e le strade sporche da cartacce di ogni genere ho subito una rapina della mia auto,poi ritrovata,rapina subita da Un individuo di origini Milanesi,e poi sono i primi che criticano,certo da Me a Firenze non è tutto perfetto,ma almeno non giudichiamo gli altri come invece fanno i Milanesi o i Veneti,Per quanto riguarda Napoli ci sono stato è mi ha sorpeso,le strade attualmente lo ho trovate pulite,poi i Napoletani con me sono stati molto educati e mi hanno accolto con molta gentilezza,non posso lamentarmi,a sto punto mi viene da pensare che i Giornalisti mettono parloa su Napoli perche' facendo cosi' secondo loro"fanno notizia e quindi visualizzazioni,fortuna che non mi sono lasciato andare a pregiudizi e ho visto Napoli per cui realmente è(almeno attualmente non sò la situazione di 9 o 10 anni fà,ad esempio)
Bravo Vittorio, liberaci da questi oppressivi papponi!
Ha pienamente ragione, De Magistris e' vergognoso oltre che incapace visto come ha ridotto Napoli.
Sono pienamente d'accordo con te Sgarbi
Grande Sgarbi 👏👏👏
Scandaloso quest'uomo, venduto al partito leghista come il piú ignorante degli ignoranti. Che squallore, e tu dovresti essere l'emblema della cultura? ti sei trasformato nell'emblema del cinismo, delle barbarie, del vil profitto. Oggi posso dirlo, sei a dir poco un ignorante. De Magistris combatte la mafia, ha rischiato la vita per anni e tu ti permetti di dire queste idiozie. Sei a dir poco deplorevole sgarbi. sgarbato, cafone e oggi posso dire anche ignorante. Magari ci fosse qualcuno al governo come De Magistris che combatte senza paura di morire lo stato mafioso.