Quinta giornata di ritorno e ultimo derby della stagione per la Honda Olivero Cuneo, che ha ospitato l’Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi. Un match infrasettimanale che si prospettava impegnativo fin dalle premesse: le Gatte di Lorenzo Pintus arrivavano dalla convincete prestazione contro Milano, ma priva di punti, mentre le dirette concorrenti Talmassons e Perugia ne avevano guadagnati nell’ultima giornata. Novara arrivava invece dai successi con Milano al tie-break e da un 3-0 pulito con Roma e l’obiettivo chiaro: fare punti e restare vicine alla vetta della classifica.
C’è subito una variazione tra le fila delle Gatte, la cui società nella mattinata di mercoledì ha ufficializzato l’ingaggio di Mariana Brambilla, opposto/schiacciatrice brasiliana classe 2000 che presto sarà agli ordini di Coach Lorenzo Pintus. Novità anche per Novara, con Tolok con la maglia da libero per motivi di salute.
Nonostante la difficoltà del match, le Gatte hanno messo in campo una grande prestazione e sono riuscite a conquistare tre…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-01-15 23:08:00 da Irene Rolando
0 Comments