Volley A1F. Troppa Perugia per Cuneo, le Black Angels passano per 3-0 e avanzano in Challenge Cup

Volley A1F. Troppa Perugia per Cuneo, le Black Angels passano per 3-0 e avanzano in Challenge Cup


[ad_1]

Non riesce a proseguire il suo cammino verso la terza coppa europea la Honda Olivero Cuneo. A fermare le Gatte di coach Pintus le Black Angels della Bartoccini Mc-Restauri Perugia, capaci di superare le biancorosse in entrambe le giornate del primo turno dei playoff di Challenge Cup.

Nella prima giornata le umbre si erano imposte per 0-3: bastavano quindi due set alle ragazze di Giovi per passare allo step successivo, e così è stato. Le Black Angels infatti si sono imposte fin dai primi punti, dettando il proprio ritmo di gioco e conducendo i primi due set aggiudicandoseli per 25-18 e 25-17.

Avanti due set a zero, le umbre hanno potuto festeggiare così il passaggio del turno, che le vedrà affrontare la vincente tra Chieri e Novara. Per le Gatte invece termina qui la stagione 2024-2025.

Parte subito forte Perugia, primo break 3-1. Recupero delle Gatte e parità fino a 8, quando Perugia cambia marcia e allunga 12-8. Coach Pintus ferma il gioco, ma le padrone di case Proseguono a premere sull’acceleratore e aumentano il vantaggio,…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Volley A1F. Troppa Perugia per Cuneo, le Black Angels passano per 3-0 e avanzano in Challenge Cup
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-03-16 19:11:00 da Irene Rolando


0 Comments