Volley A2M. Cuneo, lezione di volley a Palmi: Codarin alza le barricate e la gara finisce 0-3

Volley A2M. Cuneo, lezione di volley a Palmi: Codarin alza le barricate e la gara finisce 0-3


Incontrastato dominio per la MA Acqua S.Bernardo Cuneo nell’ottavo turno di campionato. La squadra piemontese espugna il palazzo dello sport di Palmi con un perentorio 0-3 (20-25/19-25/20-25). 

Una trasferta iniziata che poteva essere insidiosa, sia per la voglia di far punti dei calabresi che in questo momento sono in carenza di ossigeno, ma anche perché il centrale Marco Volpato in mattinata ha dovuto rientrare precipitosamente in Veneto per problemi familiari. 

Coach Battocchio ha così lanciato nella mischia fin dal primo pallone il giovane Mirko Compagnoni che si è ottimamente comportato, soprattutto con il suo servizio insidioso che ha lasciato il segno.

La gara si è risolta in pratica sulle rotazioni della P1 di Cuneo: quando dai 9 metri andava capitan Daniele Sottile erano guai per la seconda linea calabrese. E di conseguenza per l’attacco, spesso preda del muro cuneese (8). 

Grande prova in tutta la gara, ma soprattutto nel terzo set di Lorenzo Codarin: i ragazzi di Pami stanotte avranno gli incubi pensando alla sua…

Leggi tutto l’articolo Volley A2M. Cuneo, lezione di volley a Palmi: Codarin alza le barricate e la gara finisce 0-3
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-17 17:51:00 da Cesare Mandrile


0 Comments