[ad_1]

Una nuova location, una nuova sfida, lo stesso spirito ribelle e creativo: Zoé in Città, il festival che intreccia arte, pensiero e cittadinanza attiva, torna per la sua sesta edizione dal 26 giugno al 6 luglio. E lo fa con un cambiamento radicale: dal Parco Fluviale e si trasferisce nel cuore della città, al Complesso Monumentale di San Francesco e in Piazza Virginio.
Il festival si fa più accessibile, centrale, urbano: un cambiamento che nasce dal desiderio di raggiungere nuovi pubblici e di abitare i luoghi simbolici della città. Una scelta che è anche una scommessa: come andrà quest’anno dipenderà anche da come il pubblico risponderà.
Il momento simbolico di questo passaggio è proprio la serata inaugurale di giovedì 26 giugno: una camminata inaugurale con partenza alle 17:00 dal Parco Fluviale (davanti alla Casa del Fiume) e arrivo alle 18:00 al Complesso Monumentale di San Francesco, permetterà di compiere un percorso lento e condiviso, per dare il tempo alle esperienze di sedimentare e alle idee di emergere….
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-06-24 10:20:00 da comunicato stampa

0 Comments