𝗨𝗻𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁à: 𝗶𝗹 𝗙𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗟𝗮𝗿𝗴𝗼Recentemente intervistato d…

𝗨𝗻𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁à: 𝗶𝗹 𝗙𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗟𝗮𝗿𝗴𝗼Recentemente intervistato d…


[ad_1] 🌍 𝗨𝗻𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁à: 𝗶𝗹 𝗙𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗟𝗮𝗿𝗴𝗼

Recentemente intervistato da un noto quotidiano nazionale, ho avuto l’occasione di esprimere la mia visione sul campo largo e sulla nostra lotta comune contro le ingiustizie sociali. L’unità è essenziale per proteggere i più vulnerabili – disoccupati, migranti, famiglie – da politiche non inclusive.

Riconosco le complessità del gestire alleanze dinamiche, specialmente con partiti influenzati dall’umore dei loro leader. Ma come ho affermato, “tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile”. È tempo di costruire una comunità coesa, prima ancora di un programma politico.

Insieme, possiamo offrire una vera alternativa alle politiche di destra, lavorando per una società più equa e solidale. Lasciamoci ispirare da figure come Kamala Harris, e uniamo le forze per un’Italia più giusta.

Articolo completo 👉 tinyurl.com/3f7asmx3

Regione Puglia

𝗨𝗻𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁à: 𝗶𝗹 𝗙𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗟𝗮𝗿𝗴𝗼Recentemente intervistato d…

[vid_embed] [ad_2]
Source
Like: 115
Condiviso 9 volte


10 Comments

  1. Carissimo presidente ,non c’entra niente questo mio commento ,lo comprendo ma sono un tifoso del Bari e sono addolorato come molti altri tifosi per come la PROPRIETÀ Delaurentis sta gestendo tutta la nostra squadra .Le chiedo non si può fare nulla per convincerli a vendere? Non si può fare nulla per togliere tutti i benefici che hanno ereditato da Decaro?So che anche lei è un tifoso e spero dalla sua alta carica politica che possa fare qualcosa,GRAZIE

  2. Presidente Emiliano se pensate al campo largo con Renzi e Calenda allora vedrete la destra governare per 30 anni come Berlusconi, dovete invece riuscire a convincere con programmi seri quel 40% che non votano più e forse la dx perderà alle prossime elezioni…
    Buon ĺavoro…👍

  3. Carissimo Presidente, io sono persona pacifica mi potrebbe andare bene il Campo largo ma diffido dai traditori, percui vedremo in seguito…Cmq non bisogna mettere in campo nemmeno tanti sprovveduti senza formazione professionale e cosa più importante Politica….