Scontro Meloni-De Luca, Mulè (FI): “Il Presidente della Campania ha storia di offese a Istituzioni”


0
Scontro Meloni-De Luca, Mulè (FI): “Il Presidente della Campania ha storia di offese a Istituzioni”



Scontro Meloni-De Luca, Mulè (FI): “Il Presidente della Campania ha storia di offese a Istituzioni”

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
Tag24

32 Comments

  1. La sinistra ha fatto una scuola professionale per termini offensivi , parolacce , denigrazioni e violenze verbali e fisiche ! Il Presidente Meloni NON HA offeso de luca … ha ricordato e rimarcato l'abitudine all'offesa al Governo in carica e ai suoi rappresentanti da parte della sinistra e di De Luca in particolare , perciò Meloni gli ha chiarito che chi SEMINA VENTO …RACCOGLIE TEMPESTA!

  2. Chissà come definisce il sig.Mule’ quei ministri che ingiustificatamente e irresponsabilmente trattengono i fondi SC della Campania per marchettismo politico o peggio..Il Governatore De Luca a differenza degli altri politici di destra e di sinistra è un amministratore che fa i fatti e ciò non è ben visto..

  3. I politici come Mule' li aborro ma,a volte,mi va di sentire come le sparano grosse e grasse. La Meloni seconda carica dello stato deve comportarsi con onore e disciplina no da straccio del pavimento. Siete dei poveretti. Vi siete autotitolati a governare ma fate a chi la spara più sciocca

  4. Fermo restando che la sinistra non mi e' mai piaciuta! Gentile Mulo mi dispiace per la tua poca onesta' intellettuale!!! Vedi cara Mulo si dice che chi piu' ne ha piu' ne usi. C'e' anche un detto che dice,mai mettersi a discutere con un idiota perche' ti abbassa al suo livello e ti batte in esperienza.!!! Cose queste sconosciute alla Melone.cHE MADRE HA AVUTO,IL PADRE SI SA'!!!Se De Luca ha fatto qualcosa di offensivo e questo e' grave non autorizza una Premier pagata da cittadini come me ad abbassarsi al suo livello. Lo fa' in privato e non in pubblico e si vergogni per il ruolo che ricopre!! Questo la fa' apparire per quello che e',una borgatara e nulla piu'!!!!! Ce lo avreste visto Kennedy o Churchil comportarsi cosi? Quelli erano statisti,questa e' una venditrice di FRUTTA APPUNTO MELONE prestata alla politica. Gli Italiani si meritano questi personaggi come lei, la Santache ecc… Perche' parlano la stessa lingua. La soluzione? Ripristino della schiavitu' e descolarizzazione!!!! Senza diritto di voto!!!!!!! Non lo meritano e che stiano invece di farsi una cultura a guardare programmi con la D' Urso che gli insegna come lavarsi le mani!!!!!!!!