Coronavirus, elezioni anticipate, i fatti della settimana. Il punto della situazione (06/08/2022)


0
Coronavirus, elezioni anticipate, i fatti della settimana. Il punto della situazione (06/08/2022)



🔴Il punto della situazione sui provvedimenti del governo regionale, sulle prospettive per la Campania e per il Paese in vista delle #elezionianticipate e sugli ultimi aggiornamenti #covid.

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

19 Comments

  1. Per trasmettere i valori bisogna offrire qualcosa, e nostro malgrado le istituzioni ad i giovani non offrono assolutamente nulla se non qualche elemosina.
    Per questo lo stato ha perso di credibilità perchè non influenza in maniera positiva quasi in nessun modo la vita dei giovani.
    Ho fondato una community che offre ad i giovani formazione gratuita e indicazioni per approcciarsi ad i nuovi lavori digitali.
    Ogni giorno sento storie tristi e parlo con ragazzi demoralizzati. Nessuna delle cose proposte attualmente può davvero offrire qualcosa di concreto ad i giovani. Noi aiutiamo le persone a crearsi un futuro basato sulle competenze e non sulla fuffa. Abbiamo provato a contattarvi mesi fa nessuna risposta. Le email non vi arrivano probabilmente, potreste risponderci a questo commento gentilmente?

    Se volete avvicinarvi davvero ad i giovani potreste iniziare li dove tutti i giovani si riuniscono e discutono. Sotto i commenti all'interno dei contenuti web. Si è una bolgia, ma noi siamo qui.

  2. Crozza ha già tutta la prossima stagione piena 😉 Presidente De Luca, grazie per tirare le orecchie anche a noi genitori, siamo i primi a dover vigilare sui nostri figli, litigando ogni sera ma è così

  3. bravo ,quelli che li vendono ! Ma di cosa ci meravigliamo quando lo stato compra produce e fornisce armi fomentando le guerre. La famiglia e la scuola sono in putrefazione ..la tv? i giornali? Siamo un popolo in decadenza ,i giovani sono il prodotto di un sistema marcio .

  4. Non ho fatto politica in America trump aveva chiuso in Italia avete fatto disastri coinvolgendo sempre la casa Bianca . Rispetto Biden come trump lo stesso lavoro di violenze . Ma il lavoro più complicato ha portato sulle spalle trump . Va rispettato.

  5. Ho collaborato con il presidente Trump non ho mai trovato problemi , non ho visto arroganza come lo descrivono anzi mi ascoltava molto , a volte ero preoccupata di creare gelosie con la moglie e creargli problemi politici che ne aveva tanto .

  6. A parte l’ironia, io vivo all’estero e quest’anno come non mai ho notato come interagiscono i bambini tra di loro, piccolissimi. Il loro gioco è bullizzare. In 3 settimane di vacanza ho assistito a 3 scene di bullismo tra piccolissimi, 2 litigate accese quasi arrivando alle mani per futili motivi tra adulti, 1 episodio di razzismo e in generale nervosismo. In Italia ognuno vive seguendo le proprie regole e con la ragione e la verità in tasca. Chiedere scusa, ammettere un errore o condividere idee diverse sono cose da “deboli”.