Venerdì 27 settembre, si inaugura ufficialmente la nuova stagione di ballo caraibico, liscio con le grandi orchestre e la musica anni ’80, ’90 e 2000. Un programma variegato che promette di soddisfare tutti i gusti musicali e di ballo, rinnovando l’entusiasmo e la passione per la danza.
Enrica e Serena, con grande impegno e dedizione, hanno preparato tutto nei minimi dettagli per garantire un’esperienza di qualità ai ballerini. Una delle novità di quest’anno è l’istituzione del servizio guardaroba obbligatorio, pensato per migliorare il comfort e la sicurezza dei partecipanti, permettendo loro di godersi la serata in totale serenità.
Negli ultimi anni, il Type Club ha visto una crescita costante delle presenze, un segnale chiaro del successo del loro approccio. “Non c’è un vero e proprio segreto”, confessano Enrica e Serena, “se non dedicarsi anima e corpo a tutto quello che stiamo facendo, cercando sempre di migliorarci e di capire le esigenze dei nostri clienti”. Questo impegno si riflette anche nella scelta di…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-09-25 19:15:00 da Informazione pubblicitaria
0 Comments