di MARIELLA ZADRO-
VITERBO- E’ iniziato con il canto dell’Inno Nazionale l’incontro organizzato questa pomeriggio 15 dicembre, presso la sala Gatti di Viterbo “Il cammino è appena cominciato, le persone al centro “promosso dal Movimento Lista Rocca.
Ad accogliere il numerosissimo pubblico che affollava la sala, Luisa Ciambella ha ripercorso, invitando accanto a lei, molti componenti dell’Associazione Bene Comune, candidati con la lista, alle elezioni comunali del 2022.
“Se oggi sono qui a ringraziare queste persone e raccontarvi il percorso fatto con loro- ha ribadito Ciambella- è perché mi hanno dato fiducia in un momento veramente particolare. Ed è giusto farvi conoscere un altro pezzetto di percorso effettuato per il rispetto dell’ambiente, dell’acqua pubblica e della sanità”.
“Con l’iniziativa di Viterbo, comincia il percorso civico della Lista Rocca – afferma il coordinatore del movimento Fabrizio Molina nel presentare i candidati della lista civica Francesco Rocca – composta da: Barbara Aniello, Elisa Lo Verde, Franco Evangelista e Iacopo Menghini. Il ruolo di responsabile organizzativo della lista Francesco Rocca, sarà affidato a Luisa Ciambella”.
Questa la comunicazione data al pubblico, che ha sottolineato con un caloroso applauso.
Anche Molina, commentando le immagini di un video, ha sottolineato il percorso che ha portato Francesco Rocca alla nomina di presidente della Regione Lazio, ribadendo i principi del movimento stesso: “Il dialogo, il rispetto, a seguire la capacità d’ ascolto, la capacità di fare proposte, la capacità di mediazioni, questi i principi sui quali abbiamo costituito la lista civica che andiamo a sostenere. Inoltre sarà da prendere ad esempio il percorso che il presidente Rocca ha messo in atto, fatto di concretezza e trasformazione”.
www.tusciatimes.eu è stato pubblicato il 2023-12-15 22:55:56 da Redazione
0 Comments