Abramo Customer Care, dalla Regione massimo impegno per risolvere la vertenza

Abramo Customer Care, dalla Regione massimo impegno per risolvere la vertenza


CATANZARO La vertenza Abramo Customer Care è ritornata, in questi giorni sul tavolo della Regione Calabria, dove il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, in collegamento da remoto, l’assessore al Lavoro Giovanni Calabrese, e il direttore del Dipartimento regionale al lavoro, Roberto Cosentino, hanno incontrato le segreterie regionali di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-UIL e Ugl Telecomunicazioni, per ribadire l’interessamento della Regione affinché si risolva nei migliori dei modi una controversia che coinvolge centinaia di famiglie e lavoratori calabresi per i quali si sono già ottenute due proroghe di tre mesi ciascuna. Occhiuto e Calabrese hanno espresso massimo impegno e allo stesso tempo hanno manifestato prudenza nel prosieguo della vertenza, scongiurando l’ipotesi di dover sempre intervenire con…


Leggi tutto l’articolo Abramo Customer Care, dalla Regione massimo impegno per risolvere la vertenza
www.corrieredellacalabria.it è stato pubblicato il 2024-02-02 19:19:09 da Redazione Corriere