Albania, Magi strattonato dalla sicurezza fuori dall’hotspot. Meloni: “Lasciatelo”. Poi lo scontro

Albania, Magi strattonato dalla sicurezza fuori dall’hotspot. Meloni: “Lasciatelo”. Poi lo scontro




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


41 Comments

  1. FQ il titolo é fuorviante, non é che magi viene strattonato, é lui che si getta d'impeto davanti le autovetture, e la sicurezza solo con il corpo tenta di bloccarlo.
    Magi ha fatto propaganda politica andando lá a fare il teatrino, lo poteva fare in aula.
    E comunque pare invasato….una camomilla gli farebbe bene….

  2. questo fenomeno cerca di violare un cordone di sicurezza intorno ad un premier in un ALTRO stato e si lamenta se viene bloccato? e I giornali titolano che è stato "strattonato"? hai avuto i tuoi 5 minuti di "gloria", ora tornatene a casa.

  3. Ma perché questo esperto che valuta bene la situazione immigrati non ci sipiega lui come gestirli i politici italiani chiedo perdono ma devo dirlo parlano parlano ma le cifre in euri che girano nella politica italiana non le fanno le stime per quanto riguarda la sicurezza è fortunato che non li abbiano sparato dato che è andato in un territorio non italiano a protestare contro un presidente del consiglio straniero in visita in Albania se fosse stato macron o baiden gli avrebbero sparato di sicuro mi fa un grande rammarico per il popolo italiano che non meritano assolutamente dei politici così 😔😔

  4. Questo e normale? "Poveri cristi?"…vi imaginati poveri quelli che violantano les donne italiane, che traficano della droga, che amazano…etc? E questo vuole essere votato?
    Io sono una "emigrante " da 30 anni fa,ma quando sono entrata in Italia mi sono messa à lavorare quello che trovavo (anche se ho universita) e non ho chiesto( ne ho ricevuto ,niente)… Perche oggi "i poveri cristi" sono "finanzati" di chi e perche ?in Liguria nessuno di loro non vuole lavorare nei campi..sono tutti davanti ai negozzi con il mano pronto à ricevere una monetina… Poi loro non hanno le stesse regole, io devo portare fuori la spazatura ben diferentiata e anche pago, se no presto paghiamo 150 euro, .loro lasciano delle montagnie di spazatura dietro loro e non ricevono sanzioni..Vi chiedo: QUESTO PAESE DI CHI E ? Io una non capisco piu….