Arresti per mafia in Sicilia, un irrefrenabile Vittorio Feltri: “Non mi stupisco, la Sicilia è …

Arresti per mafia in Sicilia, un irrefrenabile Vittorio Feltri: “Non mi stupisco, la Sicilia è …




Vittorio Feltri (Il Giornale): “Ma perché c’è questa mania di parlarsi addosso, ma non avete le mamme che vi hanno insegnato l’educazione? State zitti un momento, fatemi parlare se no me ne vado, c’ho tante altre cose da fare. Devo anche lavorare io, a differenza di voi. Il fatto che la mafia domini da secoli in Sicilia fa sì che non ci si debba sorprendere di nulla, neanche che la Lega diventi un po’ mafiosa. È il luogo che determina i comportamenti delle persone”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


37 Comments

  1. Laura Tecce se anzichè ridere in faccia a Feltri difendesse la sua parte politica farebbe una gran cosa invece quelle poche volte che gli concedono di parlare la sommergono tutti gli altri sovrapponendo i loro commenti, in poche parole va nei talk solo per riscaldare la sedia….

  2. Sono contro le magie ma sono contro alle raccomandazioni nel vedere una merdaccia come Parenzo condurre un programma TV alla sette ma una merdaccia e anche quel Cairo di merda sentire su una rete TV da uno schifoso di merda come feltri uno che a mio avviso va preso a schiaffi per quello che dice con quella bocca di merda schifoso uomo di merda dico a Parenzo fogli che tu come conduttore feltri tutti analisti di sto cazzo che rubate soldi sono soldi della droga truffe e riciclaggio di denaro mafioso avete capito bene animali schifoso e miserabili povera itala con sto fogli di puttana

  3. Parlate pure della Sicilia, in merito alla mafia ma parlate pure che in Italia tutta e a Milano, la mafia con i mafiosi e i mafiosi dei colletti bianchi ha fatto, fa e continua a fare sulle spalle digli Italiani, oltretutto con il connubio dei politici

  4. Feltri non ha detto nulla di strano. È ovvio che in sicilia nasce e pasce la cultura mafiosa…cosi come è ovvio che la sicilia sia piena di siciliani per bene (anche se spesso vittime, inconsapevoli e/o forzatamente "complici" della mentalità mafiosa).

  5. La Sicilia è infetta dalla mafia perché non c’è stato ancora qualcuno che ha appeso al muro chi SI SA BENISSIMO che mafioso È… il PREFETTO MORI ( INVIATO DA MUSSOLINI ) ci stava riuscendo peccato che gli USA PER VINCERE AVESSERO “ARRUOLATO” LE PIU’ GRANDI FAMIGLIE MAFIOSE….