Lunedì 25 novembre riprendono i lavori di ripavimentazione stradale nel quadrante cittadino del quartiere Micioccoli. Dopo aver terminato il primo lotto di interventi che ha riguardato Via Einaudi e limitrofe, la prossima settimana la ditta affidataria del lavoro procederà alla distesa di nuovo asfalto su Via Manio Curio Dentato. Nelle settimane successive partirà il terzo ed ultimo lotto che interesserà altre strade del quartiere.
“Avevamo assicurato un grande impegno anche sulle condizioni delle strade cittadine e lo stiamo portando avanti. Da lunedì riprende il cantiere sul quartiere Micioccoli che attendeva questo tipo di interventi da decenni e lo facciamo grazie ad un investimento di risorse importanti del Comune di Rieti, corroborate da investimenti ASTRAL, per un totale di oltre 420.000€. Per questo ringrazio sentitamente l’assessore ai lavori pubblici della Regione Lazio, Manuela Rinaldi”. E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.
In relazione ai lavori di ripavimentazione di Via Dentato, la Polizia Locale del Comune di Rieti comunica le seguenti variazioni alla viabilità:
– chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in Via M.C.Dentato, da lunedì 25 novembre a lunedì 2 dicembre
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2024-11-21 19:26:01 da Cristian Cocuccioni
0 Comments