BEFANA OSPEDALE L’AQUILA: ESPONENTI FDI DONANO GIOCATTOLI AI BIMBI DEL REPARTO DI PEDIATRA | Ultime notizie di cronaca Abruzzo

0


L’AQUILA – Giocattoli per il reparto di Pediatria dell’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila e per i piccoli pazienti.

Una raccolta fondi promossa dalla Consigliera comunale Maura Castellani (FdI), in collaborazione con il Coordinamento Cittadino e con Gioventù Nazionale FdI, ha reso possibile l’acquisto di numerosi giocattoli e libri, che, insieme alla tradizionale calza della Befana, sono stati consegnati ai piccoli pazienti ed al Reparto di Pediatria dell’Ospedale dell’Aquila.

Hanno partecipato alla consegna anche il senatore Guido Quintino Liris, le consigliere comunali Tiziana Del Beato e Katia Persichetti, il coordinatore provinciale Claudio Gregori ed il coordinatore cittadino Michele Malafoglia.

“L’obiettivo di questa iniziativa – dichiara in una nota Maura Castellani – è quello di rendere la degenza dei piccoli pazienti il più serena possibile, provando a regalare loro un sorriso, soprattutto nel giorno dell’Epifania. Ringrazio le tante persone che hanno aderito alla raccolta di fondi, contribuendo, con lodevole generosità, attraverso numerose donazioni,all’acquisto di giocattoli e di libri, che sono stati consegnati, nella mattinata del 6 gennaio, ai piccoli degenti. Altri giocattoli sono stati inoltre donati al Reparto di Pediatria, per essere messi a disposizione di tutti i bambini, di diverse fasce d’età. Mi auguro che questa iniziativa possa diventare sempre più strutturata e che, anche nel futuro, possa ripetersi ed implementarsi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA