https://www.pupia.tv – “Noi abbiamo sempre governato con serietà, senza mai dire bugie. La mia amministrazione viene ricordata per i grandi progetti come quello Unesco per Centro storico di Napoli, la Mostra d’Oltremare, il grande progetto Pompei, il progetto Depurazione… Poi abbiamo messo i conti in ordine. Nei 5 anni di De Luca viene in mente una cosa che ha fatto? Ogni volta che faccio questa domanda, in qualsiasi incontro, c’e’ il silenzio”. Così Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla presidenza della Campania, nella videointervista alla Dire.
Perché un cittadino, una cittadina della Campania dovrebbe votare Caldoro? “Da presidente farei due grandi azioni: la prima sul lavoro giovanile, con una decontribuzione violenta, no tasse alle imprese, per creare una condizione di vantaggio di fiscalità anche utilizzando i fondi europei. Poi c’è la salute dei cittadini, dobbiamo dare ai campani quello che ha un cittadino milanese, non solo in termini di risorse. Abbiamo i fondi europei: la mia proposta è di dare mille euro al milione e mezzo di cittadini che non riescono a curarsi perché le liste d’attesa sono troppo lunghe, per aiutare a sostenere le spese e fare meno liste d’attesa, soldi che sarebbero gestiti dal medico di famiglia”.
Caldoro, nella fase di selezione del candidato di centrodestra è stato attaccato dall’alleato Salvini… “Non contro di me, c’è stata una discussione della Lega che legittimamente pensava di trovare un candidato diverso. Io non ho chiesto la candidatura – aggiunge – ho sempre dato disponibilità a trovare la soluzione migliore… Mara Carfagna e altri. Sono stati fatti sondaggi e alla fine io ero nettamente il più forte, credo si sia scelto in base a questa valutazione”. Infine, una parola sulle liste: “Non faremo come De Luca l’ammucchiata o lo zuppone, ci saranno i partiti del centrodestra, una presenza coerente e trasparente della società civile”. (06.08.20)
source
…per ora ha solo rotto i c…..i
Tu che cosa hai fatto quanto eri governatore della,Campania. Ti sei solo arricchito ,ma con quale faccia ti ripresenti ha,ragione de luca tenete la faccia come il.fondo schiena
Io mi vergognerei di ripresentarsi dopo le figuracce assurde fatte!!!🤮🤮🤮👎👎👎👎
Che cosa ha fatto De……ma mi faccia il piacere!!! Non parli di chi ha salvato e trasformato la nostra regione da merda, la sua merda, in esempio per tutta Italia. Senta…ascolti un consiglio..per il suo bene e per il nostro…LASCI PERDERE LE ELEZIONI E SE NE VADA IN VACANZA IL PIU' LONTANO POSSIBILE.
Lascio i commenti ad altri altrimenti mi censurano!!
Ma sparisci che è meglio, ma con quale faccia ti presenti ancora. Anzi meglio emigra che ci fai un piacere.