https://www.pupia.tv – “Siamo la prima forza politica in Campania”. Così la candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino aprendo la conferenza di presentazione della sua candidatura al teatro Sannazzaro di Napoli. Dei suoi sfidanti, il governatore uscente del Pd Vincenzo De Luca e il candidato del centrodestra Stefano Caldoro, la capogruppo 5 Stelle dice che sono “i Vanna Marchi in versione maschile della politica, persone che hanno avuto già l’opportunità di governare questa terra, che non hanno risollevato di un millimetro dal baratro questa regione. Siamo ultimi nei servizi essenziali in tutte le classifiche europee e oggi Proseguono a spararla grossa”. Continua su. https://www.pupia.tv/?p=478096 (09.07.20)
source

Campania, Ciarambino (M5S) sfida De Luca e Caldoro: “Due Vanna Marchi della politica” (9.07.20)
6 Comments
You must be logged in to post a comment.
Il PROSSIMO governatore della regione Campania, sarà DIBBA, caldeggiato da GIGGINO di MAJO, cari miei, non c'è trippa per gatti.
Il cambiamento di maio basta non vi crediamo più
Fate qualcosa per gli invalidi mio figlio a mandato 500 curriculum una riposta no pochi colloqui ma dopo nessuno lo a chiamato per un lavoro questo è lo stato solo chiacchiere
👍
Buttate fuori tutti quelli che anno distrutto l Italia per le proprie tasche siete gli unici che non siete corrotti
Centravanti i sfondament 🤣😂🤣