https://www.pupia.tv – «Non c’è da aprire in maniera strumentale e sgangherata dibattiti e idiote polemiche tra Nord e Sud. Mi auguro che questa abitudine nazionale di aprire polemiche nei confronti del Sud prima o poi cessi. La verità è che siamo abituati a fare polemica per forza di inerzia, c’è chi guarda al Sud solo per dare lezioni, bisognerà che ci si convinca che le lezioni bisogna apprenderle dal Sud». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, prima di iniziare a snocciolare dati, tutto sommato rassicuranti, sull’andamento dell’epidemia e di illustrare i tempi delle varie azioni messe in campo dalla Regione, dalla distribuzione delle mascherine ai contributi per sostenere i professionisti e le imprese.
continua su: https://www.pupia.tv/?p=471749
(24.04.20)
source

Xché la Campania deve percepire 45 euro in meno del nord, xché, xché, xché??
Presidente de Luca lei ha tutta la mia stima e rispetto .
avere un governatore come de Luca al potere sicurissimamente senza offese non voglio essere volgare ci dovrebbero fare ……………
SIGNOR DE LUCA IO L'HO CONOSCIUTA DA POCO TRAMITE QUESTO CANALE E MI PIACE ASCOLTARLA. E' SEMPRE COSI' CALMO, CHIARO E PRATICO…LA AMMIRO. SINCERAMENTE. D'ACCORDISSIMO SULLE POLEMICHE ASSURDE TRA NORD E SUD..E' ORA DI FINIRLA…
Grande De Luca!
Per chi vuole dividere l'Italia .Gli Dedico la canzone del .Muro. del.Canto. La vita e una. SIGNOR SINDACO HA RAGIONE SU TUTTI I FRONTI. SALUTI DAROMA.
È troppo un figo questo personaggio della politica italiana.
No aspe'….c'è Barbara D'Urso in prima serata .
I napolteni si sveglino e prendano a calci nel culo e tolgano la seggiola di presidente della Campania a questo rappresentante della violenza camorristica. Ormai e' chiaro a tutti che la finta pandemia costruita ad arte per arrestare indebitamente gli italiani, e immobilizzarli affinché' venisse approvato il MES e si dia via libera ai vaccini voluti criminalmente da tutti i lestofanti italiani in collaborazione con il SUPER CRIMINALE E SEGUACE SPIRITUALE DI HITLER BILL GATES, a cosa effettivamente serviva….USCIAMO DA QUESTA CONGREGAZIONE DI DELINQUENTI PSEUDO EUROPEI E RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA INDIPENDENZA E DIGNITÀ' CHE QUESTI CIALTRONI DELINQUENTI COME DE LUCA, PALLONE GONFIATO VOGLIONO TOGLIERCI DEFINITIVAMENTE
Il Sud che cresce dà fastidio ad alcuni..
Spero che prima di morire posso avere l'opportunità di votare de Luca
PREMIER
grandissimo uomo
Grandissimo politico
Vinceeee Ti prego
NoN MOLLARE
😉
Lo adoro
La bravura del mio governatore mi costringe a cambiare orientamento politico. Complimenti.
Se al potere avessimo persone serie competenti come il nostro governatore sicuramente le cose cambierebbero alla faccia di quelli che ne parlano male. Sceriffo? Meglio sceriffo che personaggi porci o che non hanno mai lavorato in vita loro o che nell'emergenza hanno dimostrato che non sono capaci di…niente. Sempre con te De Luca hai fatto furore anche in America alla faccia di chi ti denigra
BUFFONE
Sei bravissimo viva la Campania e io sono di Roma 🤗
De Luca, se continua a fare il bravo, e non rompe le balle a Fontana, quando facciamo il muro la teniamo al nord.
( scherzo )
Come mai non è ancora presidente ,o pure primo ministro d'Italia quest uomo????????????io sono albanese di origine,un uomo come lui servirebbe anche nel nostro paese!!!!!!!!!
massimo rispetto !!!!
De Luca non mi piace, ma questo è un grande discorso
Non sono un elettore del Pd ma se abitassi in Campania lo voterei. Anzi lo vorrei come presidente del consiglio.
Ha dato prova di essere un amministratore competente ,uno dei migliori del paese.
Non va bene
Magnifica esposizione dei fatti .La stimo per l' impegno verso la sua regione .Da prof.severo e competente.
Il meridione non deve più dimostrare nulla, siamo a posto, è vetusta questa solita polemica del sud sottovalutato.