Campania, De Luca: “Qui zona rosé. A Napoli c’è un imbecille che litiga da solo” (20.11.20)

Campania, De Luca: “Qui zona rosé. A Napoli c’è un imbecille che litiga da solo” (20.11.20)




https://www.pupia.tv – “La curva discende, il governo non c’entra ma è merito delle misure prese da noi nelle scorse settimane. Hanno istituito la zona rossa, ma a parte qualche chiusura di negozi… Qualcuno in Italia può dire seriamente che qui abbiamo la zona rossa? Diciamo che in Campania abbiamo istituito la zona rosé, fiorn fiorello l’amore è bello vicino a te”. Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=487622 (20.11.20)

#DeLuca- Segui VINCENZO DE LUCA sulla Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLhiraTrak626F3lOJTRAhsUxm1sSOu73y

source


33 Comments

  1. Ma perche’ invece di insultare il prossimo non lavora veramente? Lo stato degli ospedali mobili e istituzionali sono sotto degli occhi di tutti, malgrado i tentativi di occultamento.
    Ricordo che la campania ha ricevuto circa 700 milioni dal governo…
    Inutile fare richiamo alla buona educazione se chi parla la ignora bellamente.

  2. Non avete idea della fortuna che avete in Campania ad avere un presidente come De Luca… e nonostante tutto gli tirate le pietre… Siete degli ingrati oltre che dei detrattori, non lo meritate!! Quale presidente di regione è così chiaro ed interlocutorio, chi? Critica aprioristicamente, snz peraltro argomentare, solo gente che ha frattaglie in testa, e qui ne vedo davvero troppa per i miei gusti.

  3. È da irresponsabili e immaturi che un governatore di una regione sia continuamente in polemica e non collabori strettamente col Sindaco della città che ne è capoluogo!!! All'asilo si litiga col compagno….non alla regione o al Comune dove sono in ballo le sorti di milioni di persone!! Qualcuno spieghi a questo Signore che è fondamentale la collaborazione con il Sindaco di Napoli e per il bene dei Campani siate uniti, poi non dovete andare a cena insieme,dopo ognuno per la sua strada. Fa' l' ommm che nun è difficile…….

  4. De Luca decide se uno deve parlare o stare zitto, decide chi deve parlare e chi no, chi è stupido ( quasi tutti ) e chi no ( Lui ), cosa bisogna fare o cosa no, infine divulga al Mondo i suoi miracoli con i quali la Campania si trova al top delle Regioni. Ed ecco finalmente che Dio è tornato sulla Terra.

  5. Vi e' una ASL a Caserta che definirla tale e' una vergogna criminale. Personale incpace anche di compilare un seplice modello prestampato: assenza totale di visite a domicilio a persone contagiate e confermate dai tamponi: telefoni in continuo slenzio, quello delle ASL, che ti fa capire che quella gentaglia passa la giornata tra corne e dormite nelle stanze. Una sanita', quella in Campania che andrebbe gestita da militari, e non prima di procedere agli arresti di tutta quella spazzatura di personale medico e politico.

  6. DE LUCA SEI UN GRANDE PURTROPPO LA NOSTRA CAMPANIA DA FASTIDIO A TANTI. IL PRESIDENTE CONTE SI TROVA A FARE IL CAPO ANCHE GRAZIE A DI MAIO .TRADITORE DELLA SUA REGIONE. IL MINISTRO DEGLI ASILI HA SISTEMATO TUTTI I PARENTI CON LAVORI BEN RETRIBUITI SOLO QUELLO HA FATTO.