https://www.pupia.tv – “Credo che sia irresponsabile – sostiene De Luca – aprire le scuole il 10 gennaio. Credo che in Campania andremo verso la proroga della chiusura dell’anno scolastico, fino a fine gennaio, per le elementari e le medie”. Lo annuncia il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=517151 (07.011.22)
source

Campania, De Luca: “Verso rinvio apertura scuole elementari e medie” (07.011.22)
13 Comments
You must be logged in to post a comment.
Bravo a De Luca 👍👍👍👍😂😂😂😂😂😂
Siamo la più a rischio con rt 1.6 e restiamo bianca? Ennesimo fail statale e regionale imo..
Della serie (totò): ARRANGIATEVI!!
Condivido in pieno
Vorrei che De Luca spiegasse però la logica dell'escludere dal provvedimento le scuole superiori, che sono al momento quelle più a rischio e più decimate dai contagi. C'è una logica?
condivido l'esame fatto da De Luca ma perchè le scuole superiori restano aperte? tra l'altro i ragazzi dele superiori sono quelli più pericolosi perchè vanno in pub. ristoranti ecc e spesso sono asintomatici. Vorrei che De Luca mi spiegasse questa cosa
VABBE SI POTREBBE METTERE UN VIGILE UN CARABINIERE UN POLZIOTTO FUORI IN OGNI BARBIERE ALMENO FANNO QUALCOSA DI UTILE😀😀😀
Grande Presidente, ti adorooo
sono DACORDO BRAVO ADE LUCA
Vicienz me Pata a me grande
De Suca , il minestro Bianchi ha detto che è pronto a impugnare la tua ordinanza che hai chiuso le scuole ma si è sbagliato….il Bianchino non è pronto a impugnare la tua ordinanza….è pronto ad impugnare…IL SUO FIASCO DE VINOOOOOOOO !!!!!!
Questo quaquaraquà in Cina lo avrebbero fucilato sul posto e addebitato ai familiari il costo della pallottola
tutto fatto solo per visibilità mediatica… i contagi sono esplosi quando le scuole erano chiuse, perchè la gente fa tutto quello che vuole. Non ha senso tenere le scuole chiuse e poi consentire ai ragazzi di frequentare campi di calcio, calcetto, palestre e piscine.. teatrista come sempre!!!