Caso Ragusa, confermata la condanna a 20 anni per Logli: “Subito ricorso in cassazione”

Caso Ragusa, confermata la condanna a 20 anni per Logli: “Subito ricorso in cassazione”




Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, è stato condannato in appello a Firenze per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della moglie, scomparsa la notte fra il 12 e il 13 gennaio 2012. La sentenza ha confermato in pieno la sentenza di primo grado. “Una volta viste le motivazioni – ha detto il suo legale Roberto Cavani, nella ressa di giornalisti che affollava il tribunale di Firenze – e poi ricorreremo in cassazione”. Logli, impassibile in aula come fuori, al momento lavora in comune a San Giuliano Terme, vicino Pisa. La condanna ne ha confermato l’obbligo di dimora in ambedue i comuni.Video di Andrea Lattanzi

Abbonati a Repubblica: https://s.repubblica.it/scopridipiu . Podcast, inchieste, newsletter e tanto altro.

source


23 Comments

  1. Il giornalista Carmelo abbiate….a quarto grado ieri sera ha detto che il supertestimone Loris gonzi non ha visto niente chi c’era dentro la macchina….ma io se ero nello studio ieri sera avrei detto a Carmelo abbiate L opinionista! Ma dentro la macchina di Antonio logli secondo lei….chi c’era quello che passa dalla strada? Ma se la macchina era di Antonio logli….è chiaro che nella macchina ci fosse lui! E poi quella sarà che faccia che ha….ma come può dire che aveva rabbia che mancasse Roberta al diciottesimo della figlia Alessia! Ma se è stata lei a far scaturire tutto questo rubandole il marito….mettendosi con un uomo sposato….ha una bella faccia tosta😂il movente dell omicidio è chiarissimo….perché logli tradiva da tempo Roberta😂con sarà la ruba mariti!!!!

  2. Ma quei deficienti dei figli non tengono conto che Logli e l'amante hanno ingannato Roberta per sette lunghi anni….ma che razza di figli sono?volevano fare….e tutti vissero felici e contenti? Mi pare proprio di sì..che delusione….povera Roberta….