Acqua a Caltanissetta, serbatoi per la siccità: “Inaccettabile”
[ad_1] CALTANISSETTA – Acqua a Caltanissetta: “La soluzione dei ‘serbatoi e bidoni’ messa in campo dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Walter Tesauro è vergognosa. Inaccettabile”....