Comune di Cagliari | Prorogati i termini per richiedere i contributi a integrazione dei canoni di locazione

Comune di Cagliari | Prorogati i termini per richiedere i contributi a integrazione dei canoni di locazione


È prorogato alle ore 18 del 20 dicembre 2023 il termine per la presentazione delle domande per l’erogazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione, di cui all’art. 11 della Legge 431/1998.

Così la determinazione n. 8305/2023 a firma della dirigente del Servizio Politiche sociali, a seguito dei malfunzionamenti segnalati dagli utenti titolari di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) rilasciati dai gestori Namirial e Tim.

Giova ricordare che le domande di accesso ai contributi dovranno comunque essere inoltrate esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma dedicata, accessibile con SPID o CIE, disponibile sul portale del Comune di Cagliari.

Importante anche segnalare che è operativo, presso la sede delle Politiche sociali di via Sauro n. 19, il servizio di supporto ai cittadini nell’attivazione dell’identità digitale (SPID o CIE), accessibile esclusivamente previa prenotazione da richiedere…

Leggi tutto l’articolo Comune di Cagliari | Prorogati i termini per richiedere i contributi a integrazione dei canoni di locazione
www.comune.cagliari.it è stato pubblicato il 2023-12-14 09:12:42 da


0 Comments