Comune di Napoli – Approvazione dell’avviso pubblico per la formazione di n. 2 elenchi di personale educativo per incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2023/2024 nei profili di Istruttore Socio Educativo negli asili nido e Maestra/o nella scuola dell’infanzia su sostegno.

0

[ad_1]

Approvazione dell’avviso pubblico per la formazione di n. 2 elenchi di personale educativo per incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2023/2024 nei profili di Istruttore Socio Educativo negli asili nido e Maestra/o nella scuola dell’infanzia su sostegno.

I candidati che intendono partecipare alla procedura dovranno presentare la domanda esclusivamente in modalità telematica, tramite SPID (sistema pubblico di identità digitale ) – CIE (Carta di Identità elettronica) – TS-CNS (Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi), a pena di esclusione, compilando lo specifico modulo on line.

Per la partecipazione alla procedura il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

Scadenza: i termini di presentazione delle domande decorrono dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alle ore 12:00 del 22 agosto 2023. La trasmissione della domanda è comprovata da apposita certificazione elettronica rilasciata dal sistema.



[ad_2]
L’articolo Comune di Napoli – Approvazione dell’avviso pubblico per la formazione di n. 2 elenchi di personale educativo per incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2023/2024 nei profili di Istruttore Socio Educativo negli asili nido e Maestra/o nella scuola dell’infanzia su sostegno.
www.comune.napoli.it è stato pubblicato il 2023-08-01 00:00:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More