Teatro Cavour, Seris e piano urbano del traffico tra i punti che verranno discussi durante il prossimo consiglio comunale giovedì 16 gennaio dalle 17.30.
Nove le pratiche all’ordine del giorno. La prima, presentata dal vicesindaco Giuseppe Fossati, riguarda “lo schema di programma triennale degli acquisti di forniture e servizi 2025-27”. A seguire due pratiche dell’assessora Monica Gatti sul “quarto prelevamento dal fondo di riserva” e il “bilancio di previsione finanziario 2025/27”.
In consiglio si discuterà anche di Teatro Cavour per il “rinnovo anticipato dell’affidamento della gestione con prolungamento del periodo sino al 31 dicembre 2027”, con relatrice l’assessora Marcella Roggero. Infine, l’assessora Laura Gandolfo esporrà il punto riguardante il “contratto di servizio tra il Comune di imperia e la società in house Seris per l’affidamento dei servizi integrati di refezione scolastica a favore delle scuole cittadine e di pulizia immobili comunali per il periodo compreso tra il primo settembr4e 2022 e il 31 agosto 2029”.
Verrà anche discussa la proposta dei consiglieri dem Ivan Bracco e Daniela Bozzano sul “ricordo delle persone scomparse“, per l’individuazione di un luogo di memoria. E quella dei consiglieri Deborah Bellotti (Pd) e Luca Volpe (Insieme con Scajola) riguardante l’adesione alla Carta europea della disabilità.
Per ultimo verranno ripresentate due mozioni, già all’ordine del giorno nell’ultima seduta di consiglio, ma che per la mancanza del numero legale non erano state discusse. La prima presentata dalla consigliera del Partito Democratico Daniela Bozzano sul piano urbano del traffico, la seconda con relatore Lucio Sardi (AVS) per esprimere “contrarietà alle proposte di tagli di risorse agli enti locali presentate dal ministro dell’Economia e delle Finanze contenute nel piano strutturale di bilancio relativo alla finanziaria 2025“.
0 Comments