Crozza e il suo monologo sulle Europee tra Renzi, Meloni, Tajani e la Schlein

Crozza e il suo monologo sulle Europee tra Renzi, Meloni, Tajani e la Schlein




Finalmente è tornato Fratelli di Crozza, non perderti i nuovi episodi tutti i venerdì alle 21:25 in prima TV sul #NOVE

GUARDA tutto il meglio di Fratelli di Crozza qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi2kj-XhwQD_ry09Hay2wt-Y
NON PERDERTI IL PODCAST di Fratelli di Crozza qui: https://shorturl.at/qwx28
GUARDA tutti gli episodi interi di Fratelli di Crozza qui: https://www.discoveryplus.com/it/show/fratelli-di-crozza
SCOPRI il Recap delle puntate qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi02-IhdOpuQyBVXw2KDpExK

#staytuned #fratellidicrozza #satira #comedy

source


39 Comments

  1. Vedo che, GioGGia soffre di Narcisismo. Se dura ancora un po' al "governo", non mi stupirei se si scolpisse la sua faccia anche nei lampioni di bronzo nei luoghi pubblici, come fece il Duce con il logo del Fascio Littorio, per far si che tutti ricordassero la sua presenza in ogni luogo. Poveri Italiani!

  2. Non c'è nessuno che mi rappresanta, inoltre andare a votare per un parlamento che non serve a eventualmente sfiduciare un governo europeo vuol dire darevun voto a chi non conta un cazzo.
    Mi chiedo quindi se il 60% delle leggi che regolano i vari paesi europei vengono dalla commissione europea la quale non deve rendere conto a nessun parlamento , siamo quindi in un cintesto democratico????

  3. Non voglio attaccare Crozza perché lo stimo e mi fa ridere tantissimo ed è bravo, però è fin troppo bravo a fare questo tipo di satira e alimenta un po' la sfiducia e l' astensionismo alle urne, ma ripeto non è un attacco diretto anche perché di pretesti e spunti per continuare a fare satira purtroppo glie ne danno fin troppi, spero solo che si renda conto che anche se a lui non interessa candidarsi un impatto politico lo ha