Crozza Meloni “Semo de Roma e io vi chiamo ragazzotti ok?”| Fratelli di Crozza

Crozza Meloni “Semo de Roma e io vi chiamo ragazzotti ok?”| Fratelli di Crozza




Finalmente è tornato Fratelli di Crozza, non perderti i nuovi episodi tutti i venerdì alle 21:25 in prima TV sul #NOVE

GUARDA tutto il meglio di Fratelli di Crozza qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi2kj-XhwQD_ry09Hay2wt-Y
GUARDA tutti gli episodi interi di Fratelli di Crozza qui: https://www.discoveryplus.com/it/show/fratelli-di-crozza
SCOPRI il Recap delle puntate qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi02-IhdOpuQyBVXw2KDpExK

#staytuned #fratellidicrozza #satira #comedy

source


44 Comments

  1. Ormai per Crozza è sempre più difficile far ridere imitando la Meloni, perché l'originale lo supera sempre. Nascondere la testa sotto la giacca, una variante del mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi, neanche Crozza lo poteva immaginare…

  2. L'atteggiamento di Giorgia Meloni è ridicolo è molto utile per chi fa il comico perché fornisce continuamente materiale per lavorare in materia di comicità appunto per i comici per i per i comici per i comici per chi fa questo lavoro presumo pagato pagato pagato e con passione credo perché fa il lavoro del comico Giorgia Meloni fornisce continuamente materiale per lavorare appunto infatti quindi per un comico Giorgia Meloni va bene va bene perché così uno ci campa benissimo abbastanza bene abbastanza bene diciamo abbastanza bene perché in questo modo è meno difficile Basta guardare Basta seguire tutte le varie vicissitudini del governo in carica e del suo presidente del Consiglio un po' infantile Ah poi c'è il segretario delle brioches di cittadinanza le brioches di cittadinanza è il cappuccino magari anche di cittadinanza

  3. Ok Crozza fa ridere e nel mentre si tollerano Meloni e compagnia, stiamo nella merda(in balia di multinazionali e stati assasini USA Israele(tutti abbiamo un marchio Israeliano nell'armadio o in frigor quindi tiratevi un attimo insieme!)
    e non fa per nulla ridere a me!

  4. Sui mutui è stata una vera carogna, mia figlia ha un mutuo sulla casa , quando l'ha fatto pagava circa 600€ al mese adesso ne paga 900€. Sono una persona credente , piano piano tutti i nodi vengono al pettine , il male è come un boomerang torna indietro .