De Luca con i sindaci del Sud in corteo a Roma contro il Governo

De Luca con i sindaci del Sud in corteo a Roma contro il Governo




(Agenzia Vista) – Roma, 16 Febbraio 2024 – Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca in corteo a Roma con i sindaci del Sud per protestare contro il Governo.

source


37 Comments

  1. Grande ,grande ,grande ,DE LUCA.FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gliele hai suonate a questi IMBECILLI. L' adoro per l' intervento e le spiegazioni chiare che ha dato a tutti i cittadini. Si è ben capito che àl governo abbiamo degli sciacalli ,pure analfabeti. Grande PRESIDENTE DE LUCA. Non possiamo perderla,DEVE rimanere al suo posto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. In Italia si lamentano tutti…tutti dicono andiamo a Roma …ma il vero Italiano e un pecora di casa … almeno ha le palle di andare fino sotto al portone del palazzo… figuriamoci se l Italia entrasse in guerra….la dimostrazione di chi ha le palle… almeno non commentate quando vi lamentate …siate almeno coerenti…

  3. Bravo Governatore! Se ha bisogno chiami e noi veniamo a difendere il Sud ,perché l'unità d'Italia è solo scritto sulla carta ,ma non siamo stati mai trattati economicamente come il Nord.
    Il malcontento è di tutto il popolo del Sud .
    Il Nord prende i benefici da SEMPRE!!!!!E POI CI DERIDE perché dobbiamo andare a curarci al Nord , perché siamo atterrati.
    LORO SONO MIGLIORATI DOPO Il 1861 .
    CON LE RUBERIE CHE FECERO.

  4. Qui questa storia deve finire basta,
    Dall'unità d'italia che il sud lo stanno distruggendo.
    Mandiamoli a fare in culo prendiamoci l'indipendenza telefonate al russo e gli diciamo che è il ben venuto da noi cacciamo gli Americani a patto che la Russia e la Cina facciano pesanti investimenti di infrastrutture e accordi commerciali in cambio ci mettiamo due bei missili nucleari russi sul nostro territorio e porte chiuse a quelli del nord e dell'Europa, africani tutti al nord sul nostro territorio non ci devono stare e facciamo un paradiso fiscale meglio di quello svizzero e poi vediamo quando i terroni vanno via dal nord e non possono più affittare i sottoscala a 800€al mese se vanno ancora in giro con la tesla sti 4 zingari coglioni del nord

  5. A monte c'è stata la visita dei sindaci campani a Roma , snobbata da coloro che istituzionalmente avrebbero dovuto per cortesia , riceverli. A monte c è quell' epiteto lanciato dal governatore, per niente istituzionale. Attualmente c'è la cornice risposta dell' interessata che di istituzionale non ha niente . Alla deriva c'è il proseguo della saga di Don Camillo e Peppone .