De Luca: “Nullità, imbecilli, cafoni e miserabili del PD” (13.10.24)

De Luca: “Nullità, imbecilli, cafoni e miserabili del PD” (13.10.24)




https://www.pupia.tv – Dalla Festa dell’Unità di Foiano di Val Fortore (Benevento), il presidente della Regione Campania lancia strali al Pd di Elly Schlein, parlando di “nullità, imbecilli, cafoni e miserabili che vorrebbero decidere il destino della Campania”. (13.10.24)

source


32 Comments

  1. " il PD una confederazione di correnti, organizzate per bande" .. "la verità viene prima delle bandiere di partito" .. " noi siamo un partito anomalo che non può esistere in natura". Come puoi dare torto a quest'uomo? (francamente gli astanti: cafoni e miserabili del PD; sembravano molto pochi al convegno!); forse De Luca dovrebbe fondare un movimento Campano, o fondare un partito con Marco Rizzo … ( nuovo PCI Italiano, e forse il mio Concittadino Berlinguer, avrebbe un sussulto di gioia, nel suo eremo); a me, uomo conservatore, piacciono, entrambi! NON PARLANO PER SLOGAN !

  2. Buongiorno presidente Giorgia Meloni togliere potere assoluto alle province un manga mangia la rovina del Italia 🇮🇹 siamo messi proprio bene stu cazzzzzzzu magno io mangi tu un magna magna dio fa siamo messi proprio bene stu cazzzzzzzu povera Italia 🇮🇹 siamo messi proprio bene stu cazzzzzzzu un manga mangia stu cazzzzzzzu soldi soldi soldi per il sud mafia indrachita Camorra dio fa siamo messi proprio bene stu cazzzzzzzu povera Italia 🇮🇹

  3. Buongiorno Sig. PRESIDENTE e infiniti Auguri di ogni bene.
    Io non faccio parte del suo partito; ma sappia che quando la sento parlare con il cuore (come fa' sempre) io la rispetto tantissimo, perché chi dona se stesso al proprio Popolo con quell'intensita', significa che lo ama e questo le fa' grande onore. Auguri ancora Sig. PRESIDENTE

  4. Anche per il 3^,4^ e 5^ mandato la gente voterebbe il De Luca e di questo ne sono sicuro. Sono stato spesso a Salerno e parlando con i vari gestori locali (ristoratori, albergatori, commercianti, baristi, ect. ) ho verificato la stima della gente nei confronti di "Vicienzo" e di come è cresciuta la città in positivo.

  5. De Luca ha ragione, occorre fare in modo di fare dimettere la segretaria senza perdere ancora tempo, sta facendo scomparire il PD. Che aspettate fate in fretta prima a fare dimettere questa segretaria non avete ancora capito il danno che sta facendo.